Cinema

Come d’Incanto 2, il trailer rivela che Amy Adams diventa la matrigna cattiva

Il primo trailer di Come d’Incanto 2 rivela che Amy Adams diventa una matrigna malvagia nell’atteso sequel della commedia fiabesca.

Finalmente è stato svelato il primo trailer di Come d’Incanto 2 a due mesi di distanza dall’uscita su Disney+ e scopriamo che Amy Adams diventerà cattiva, i protagonisti dovranno affrontare Malvina Monroe, una terribile donna sovrintendente del quartiere che li ha presi di mira, inoltre Giselle vuole ricreare il suo regno, ovvero Andalasia

Non è stato facile arrivare a un sequel e per circa dieci anni tutto è rimasto sospeso fiché nel 2010 è arrivata la conferma che la Adams sarebbe tornata e il regista si sarebbe nuovamente seduto dietro la telecamera iniziando la produzione a maggio e finendola a luglio del 2021, adesso finalmente possiamo vedere alcune prime immagini.

Cosa ci racconta il trailer

Sicuramente per gli appassionati di vecchia data, questo nuovo video li riporterà indietro nel tempo alle atmosfere del film originale Come d’Incanto e troveranno anche interessante vedere il ritorno della Adams sullo schermo insieme agli altri, sicuramente si nota subito come Giselle sia diventata una matrigna malvagia  dopo essere caduta sotto il potere di una bacchetta magica che le da il potere di esprimere ogni desiderio, lei decide di trasformare il suo quartiere nel regno del terrore.

 

 

La Adams ha dovuto trovare un buon equilibrio tra la sua natura allegra e quella cinica influenzata dal mondo reale e adesso la vedremo lottare con i suoi poteri mentre viene trascinata dal lato oscuro della forza. L’aktra novità del trailer e del poster è la presenza di Malvina interpretata da Maya Rudolph che scopriamo per la prima volta, lei sembra essere l’antagonista della pellicol.

da quelo poco che per ora riusciamo a capire pare proprio che lei sia una leader cattiva del quartiere un personaggio simile a Dottie della serie WandaVision, non sappiamo ancora se la sua trasformazione sarà in una classica strega cattiva o seguirà la trasformazione malvagia della matrigna. Tutte queste domande avranno risposta molto presto, quando Come d’Incanto 2 debutterà su Disney+ il 24 novembre.

Recent Posts

La banca dei sogni, al Teatro Litta racconta l’Italia di oggi attraverso i desideri di tutte le età

Un viaggio teatrale tra infanzia e vecchiaia per scoprire i sogni più intimi del nostro…

%s giorni fa

Dexter Resurrection, nuove immagini svelano il temibile avversario che cambierà per sempre la sua vita

Il sequel Resurrection promette sorprese, tensione e un nemico che metterà Dexter di fronte ai…

%s giorni fa

Quanto Basta, quando la parmigiana diventa terapia di coppia: risate, rimpianti e rivelazioni in scena al Teatro Martinitt

Una cucina, due coniugi e mille nevrosi: dal 1° maggio torna al Martinitt "Quanto Basta"…

%s giorni fa

La gazza ladra di Robert Guédiguian conquista il cinema: una storia che scuote coscienze e speranze

Con La gazza ladra, Robert Guédiguian firma un film intenso che affronta giustizia, disuguaglianze e…

%s giorni fa

Una giornata qualunque diventa uno show travolgente: Gaia De Laurentiis combatte la solitudine ridendo | Al Teatro Manzoni di Milano

Una commedia irresistibile firmata Dario Fo e Franca Rame trasforma i drammi quotidiani in puro…

%s giorni fa

Stralusc, e se Renzo e Lucia sfilassero in passerella? I Promessi Sposi invadono la Milano del design

Arriva Stralusc, lo spettacolo che fonde Manzoni, danza e fashion week in un mix travolgente…

%s giorni fa