Ilary Blasi costretta al silenzio: “Se andasse a Verissimo Totti la trascinerebbe in tribunale”
La separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti sembra che farà ancora parlare per molto. Nelle ultime ore è uscita una dichiarazione agghiacciante: sembrerebbe che Ilary non possa presenziare ad alcun talk show, altrimenti “Totti la trascinerebbe in tribunale”.
Quella tra Totti e Ilary è una separazione con molte ombre e misteri ancora irrisolti: non è chiaro il motivo, non si sono esposti in tv e non li vediamo nei talk show. Certo, la coppia è riservata e non ha mai avuto bisogno di far parlare di sé.
Quello che è uscito nelle ultime ora, però, dà molto a cui pensare, perché sembra che Ilary Blasi non possa presenziare ai talk show per non rischiare il tribunale.
Ilary Blasi non può andare a Verissimo, ecco perché
Secondo Dagospia, il portale diretto da Roberto D’Agostino, avremmo rivisto la conduttrice solo alla prossima edizione dell’Isola dei Famosi e si sarebbe presa un anno di lontana dalla televisione. Questa pausa le avrebbe consentito di sfuggire a domande indiscrete, a cui evidentemente nessuno dei due ha piacere di rispondere.
Infatti, non è stata rilasciata alcuna intervista a proposito della fine del loro amore. Un fatto strano, data la notorietà della coppia e l’amore che il popolo italiano da sempre nutre per loro. Molti, infatti, sono rimasti sotto shock per come sia finita e vorrebbero più chiarimenti.
Secondo quanto riferisce il Corriere della Sera, invece, sembra che Ilary Blasi non potrebbe presenziare in alcun talk show, per volere dell’ex capitano. Una forzatura, quindi, più che una scelta. Ma perché Totti dovrebbe volere il suo silenzio?
L’assurdo retroscena
Ecco quanto riportato dal quotidiano:
“Se Ilary insistesse nel volersi trasferire a Milano, magari con la piccola Isabel, Francesco si opporrebbe con tutte le sue forze – si legge – Non ne vuole nemmeno sentire parlare. O se, come è nell’aria, Ilary dovesse andare a sfogarsi in tv dall’amica Silvia Toffanin, allora la consensuale diventerebbe una via non più percorribile. E si andrebbe in tribunale, per la separazione giudiziale, che potrebbe durare anche tre anni.
I due ex si impegnano a stoppare il flusso di notizie sulla vicenda, per non fomentare altri gossip di cui proprio i figli sarebbero le prime e le più indifese vittime. L’offerta [fatta dai legali di Totti, ndr] è sul tavolo del legale Simeone, che proprio lunedì scorso, 29 agosto, ha incontrato i legali di Totti, compresa la sua ex maestra Annamaria Bernardini De Pace.
L’avvocato Alessandro Simeone, che assiste la conduttrice dell’Isola dei Famosi, è stato il braccio destro di Bernardini de Pace [che assiste Francesco Totti, ndr]. Quindi i due si conoscono bene. E questo potrebbe rendere meno conflittuale la causa di separazione”