Christian De Sica: la figlia nascosta, ora si rivela ecco chi è e cosa fa
Christian De Sica ha una figlia che pochi conoscono. Abituato a tenere la sua vita privata lontano dal grande schermo, abbiamo scoperto alcune notizie interessanti riguardo sua figlia, la bellissima Maria Rosa. Ecco tutti i dettagli.
Christian De Sica è uno degli attori più amata e apprezzati dello schermo, figlio del grande Vittorio De Sica e di María Mercader, attrice spagnola, ha alle spalle una carriera solida, dei tanti ruoli e dalle diverse sperimentazioni già a partire dagli anni Settanta.
Christian De Sica, oltre ad essere attore e comico, è anche showman, cantante, doppiatore, regista, sceneggiatore e presentatore televisivo. È ricordato, soprattutto, per il suo intramontabile lavoro “in coppia” con Massimo Boldi nei famosi cinepanettoni, dagli anni 1985 al 2005. Una collaborazione poi ripresa nel 2018, visti i tanti successi passati.
Non solo televisione, ma anche cinema e teatro, Christian De Sica si è cimentato in molti lavori che lo hanno reso un personaggio poliedrico e celebre a tutto il pubblico italiano.
Una vita privata “d’arte”
Oltre ad essere figlio di Vittoria De Sica, Christian De Sica ha costruito una famiglia, per così dire, “d’arte”. Dal 1980 è sposato con la sorella di Carlo Verdone, Silvia Verdone, conosciuta sui banchi di scuola. Dal loro attuale matrimonio sono nati due figli, Brando e Maria Rosa. Il primo, classe 1983, è ad oggi attore e regista mentre poco si sa sulla figlia Maria Rosa, rimasta lontana dai riflettori.
Tutto su Maria Rosa, figlia di Christian De Sica
Maria Rosa De Sica nasce a Roma nel 1987 e, nonostante rimanga fuori dal clamore mediatico, come il padre, conosce una carriera brillante e di successo nel suo settore. Si laurea all’Istituto Europeo di Design, consegue un master in Fashion Design all’Accademia del Lusso e ha addirittura la possibilità di intraprendere uno stage presso Ferragamo, famosa casa di moda italiana.
Sul suo percorso, Maria Rosa ha rilasciato queste dichiarazioni:” La passione per la moda me l’ha trasmessa la mia tata Violetta, che oggi ha 86 anni. All’inizio mi ha insegnato a lavorare all’uncinetto, poi a usare la macchina da cucire.”
Maria Rosa è sposata con Federico Pellegrini, anche lui stilista. Insieme hanno creato il brand “Mariù”: un nome particolare perché è anche il soprannome personale di Maria Rosa, che commenta così questa scelta:” La canzone Parlami d’amore Mariù è legata alla mia famiglia: il primo ad averla cantata è stato mio nonno Vittorio De Sica.”
Una giovane donne dalle mille risorse, ereditate forse in parte dalla famiglia De Sica, una famiglia azzarderei “d’arte”, nel passato come anche nel presente.