Serie TV

The Boys 4, Starr condivide una foto dei Sette per confermare l’inizio delle riprese

Antony Starr, che interpreta patriota, pubblica una foto dei Sette della prima stagione di The Boys per celebrare l’inizio delle riprese della quarta stagione.

Antony Starr conferma l’inizio della produzione della stagione 4 di The Boys con un’immagine di repertorio dei Sette. Conclusa la terza stagione il mese scorso, Prime Video ha annunciato il rinnovo dello show a una settimana dalla prima. Basata su una serie di fumetti di Garth Ennis e Darick Robertson, la serie è incentrata su un gruppo di giustizieri disadattati decisi a svelare il lato oscuro dei supereroi.

Sviluppata da Eric Kripke, la terza stagione di The Boys ha visto l’introduzione di Jensen Ackles nei panni di Soldier Boy, il primo superuomo del mondo e l’unico avversario di potenza paragonabile a Patriota (Starr). All’inizio del mese è stato annunciato che Cameron Crovetti, la star adolescente che interpreta il figlio di Patriota, Ryan, diventerà un personaggio fisso della serie nella quarta stagione, mentre saranno introdotti anche i nuovi eroi interpretati da Valorie Curry e Susan Heyward.

Dopo aver accennato a una battaglia per il controllo su Ryan tra Patriota e Billy Butcher, l’annuncio del casting sembrava confermare i piani di Kripke per la quarta stagione.

Ora, Starr sembra aver confermato che la produzione della quarta stagione di The Boys è ufficialmente iniziata, condividendo una foto di repertorio della prima stagione. “Prima stagione. Tanto tempo fa”, scrive accanto a un’immagine che lo ritrae in costume da Patriota con il cast originale dei Sette, tra cui Erin Moriarty come Starlight, Dominique McElligott come Queen Maeve, Nathan Mitchell come Black Noir, Chance Crawford come Abisso, Jessie T. Usher come A-Train e Alex Hassell come Translucent.

Per sottolineare l’inizio della quarta stagione, Starr aggiunge scherzosamente: “Quarta stagione, ora si comincia ;)”.

Ritwittato dalla pagina Twitter ufficiale di The Boys, l’aggiornamento dell’attore sembra allinearsi con una dichiarazione della sua nemesi sullo schermo, Karl Urban, che in precedenza aveva affermato che l’inizio della produzione era previsto per il 22 agosto. Le riprese della quarta stagione sono state ripetutamente annunciate questo mese, quando i membri del cast, tra cui Starr, Crawford, Jack Quaid e Karen Fukuhara, hanno postato delle foto mentre si recavano nei luoghi di ripresa della serie a Toronto, in Canada.

Oltre al cast principale, anche Ackles è sembrato accennare al possibile ritorno di Soldier Boy, commentando che era “in arrivo” in un recente post di Urban.

Dopo che Kripke e il finale della terza stagione hanno accennato ad alcune delle linee di trama più emozionanti dello show, i fan saranno entusiasti di sapere che la produzione della quarta stagione è ufficialmente in corso.

Anche se potrebbe essere l’inizio di una lunga attesa, visto che i nuovi episodi di The Boys non dovrebbero arrivare fino alla fine del 2023, i fan possono almeno aspettarsi ampi aggiornamenti e intrattenimento dagli account altamente interattivi dei social media dello show. Inoltre, è possibile che l’imminente serie spinoff di Gen V sia in grado di soddisfare gli appetiti dei fan mentre inizia l’attesa per la quarta stagione.

Recent Posts

Vita Bassa, Giorgia Fumo torna a teatro con il suo spettacolo: risate assicurate per tutti | Al Manzoni di Milano

La comica che ha conquistato il pubblico con la sua ironia torna sul palco con…

%s giorni fa

Il berretto a sonagli, la verità che sconvolge: una sorprendente rivisitazione moderna conquista il Teatro Martinitt di Milano

Una rappresentazione moderna e intensa del capolavoro di Pirandello tra regia innovativa e interpretazioni sorprendenti.…

%s giorni fa

The Chosen: Ultima Cena, torna con una scena mai vista: un evento esclusivo nelle sale italiane

Oltre 250 milioni di spettatori e 17 milioni di follower: il successo globale si celebra…

%s giorni fa

We are nomads, un viaggio emozionante tra resilienza e libertà: la danza Masai di Fernando Anuang’a al Piccolo Bellini

Una performance che celebra l’adattamento umano attraverso la danza ispirata alla vita nomade dei Masai.…

%s giorni fa

L’ispettore generale di Gogol, recensione: un carillon di burocrati e corruzione estremamente attuale

Corruzione e potere in chiave grottesca in scena fino al 23 febbraio al Bellini di…

%s giorni fa

Taxi Driver, Martin Scorsese torna al cinema: un evento unico per i fan del capolavoro

La versione restaurata del capolavoro di Martin Scorsese, Taxi Driver, arriva nei cinema italiani per…

%s giorni fa