Serie TV

Sex Education 4, rivelati i dettagli sulla trama della prossima stagione

Nuovi dettagli sulla trama della quarta stagione di Sex Education emergono dopo che molti membri del cast della serie Netflix hanno annunciato la loro uscita dal progetto.

Rivelati nuovi dettagli sulla storia di Sex Education stagione 4. Presentata in anteprima nel 2019, la serie coming-of-age di Netflix è diventata subito un successo per lo streamer. Sex Education segue le vite degli studenti e del personale della Moordale Secondary School, in particolare di Otis (Asa Butterfield), uno studente socialmente impacciato che avvia un’attività di terapia clandestina insieme ai suoi amici, Maeve (Emma Mackey) ed Eric (Ncuti Gatwa).

Tre stagioni dopo, Netflix si sta preparando per la quarta stagione di Sex Education, che sarà molto diversa dalle precedenti grazie a un cast  più ridotto. Nelle ultime settimane, diversi attori della serie hanno confermato che non torneranno per la prossima stagione.

Simone Ashley di Bridgerton non tornerà nel ruolo di Olivia, Patricia Allison in quello di Ola e Tanya Reynolds in quello di Lily. Recentemente, anche Rakhee Thakkar, che interpreta l’insegnante di inglese di Moordale, Emily Sands, ha annunciato che non sarà coinvolta. Questo è stato motivo di preoccupazione per i fan, che si chiedono quale potrebbe essere la storia della quarta stagione di Sex Education senza di loro.

Ora emergono nuovi dettagli sulla storia della quarta stagione di Sex Education, una fonte rivela a Variety che lo show “vedrà un mix di volti vecchi e nuovi ed eccitanti” quando tornerà per la sua prossima uscita. Aggiunge inoltre che la serie si concentrerà sui personaggi rimasti che troveranno un’alternativa scolastica dopo la vendita di Moordale ai costruttori.

Nonostante il mini-esodo, una fonte ha dichiarato a Variety che la quarta stagione dello show “vedrà un mix di volti vecchi e nuovi ed entusiasmanti”, mentre gli ex alunni della Moordale Secondary School cercheranno un posto alternativo dove studiare – e scatenarsi – dopo che la scuola ha perso i finanziamenti ed è stata venduta ai costruttori.

In mezzo a questa serie di partenze, una buona notizia è che Gatwa ha confermato il suo ritorno nel ruolo di Eric nella quarta stagione di Sex Education. Dopo che l’attore è stato scritturato per il nuovo Doctor Who, ci sono stati dubbi sul suo coinvolgimento nella serie di Netflix, dato che la maggior parte del suo tempo sarà dedicata alle riprese dell’iconico show della BBC.

Anche se non si conoscono ancora i dettagli sulla sua presenza nello show, il fatto che stia tornando è una grande vittoria, dal momento che Eric è uno dei personaggi migliori del progetto. Alla luce di ciò, è sicuro che sia Butterfield che Mackey riprenderanno i loro ruoli di Otis e Maeve anche nella quarta stagione.

I dettagli sulla trama confermano le teorie secondo cui la narrazione potrebbe svolgersi esclusivamente durante le vacanze scolastiche, mentre il cast rimanente si affanna a trovare il modo di continuare a studiare. Sebbene il mancato ritorno di alcuni volti noti sia deludente, un cast molto più ristretto permette a Netflix di concentrarsi su alcune trame che non sono state completamente esplorate, tra cui la relazione tra Otis e Maeve.

Considerato il finale della terza stagione, è ora che la quarta stagione di Sex Education fornisca finalmente una sorta di soddisfacente conclusione alla loro storia d’amore che dura da molto tempo.

Recent Posts

Vita Bassa, Giorgia Fumo torna a teatro con il suo spettacolo: risate assicurate per tutti | Al Manzoni di Milano

La comica che ha conquistato il pubblico con la sua ironia torna sul palco con…

%s giorni fa

Il berretto a sonagli, la verità che sconvolge: una sorprendente rivisitazione moderna conquista il Teatro Martinitt di Milano

Una rappresentazione moderna e intensa del capolavoro di Pirandello tra regia innovativa e interpretazioni sorprendenti.…

%s giorni fa

The Chosen: Ultima Cena, torna con una scena mai vista: un evento esclusivo nelle sale italiane

Oltre 250 milioni di spettatori e 17 milioni di follower: il successo globale si celebra…

%s giorni fa

We are nomads, un viaggio emozionante tra resilienza e libertà: la danza Masai di Fernando Anuang’a al Piccolo Bellini

Una performance che celebra l’adattamento umano attraverso la danza ispirata alla vita nomade dei Masai.…

%s giorni fa

L’ispettore generale di Gogol, recensione: un carillon di burocrati e corruzione estremamente attuale

Corruzione e potere in chiave grottesca in scena fino al 23 febbraio al Bellini di…

%s giorni fa

Taxi Driver, Martin Scorsese torna al cinema: un evento unico per i fan del capolavoro

La versione restaurata del capolavoro di Martin Scorsese, Taxi Driver, arriva nei cinema italiani per…

%s giorni fa