Serie TV

Non ho mai… 3, è arrivato il nuovo trailer e forse ci troviamo davanti a un nuovo amore?

Netflix rilascia il trailer della terza stagione di Non ho mai…, che introduce il personaggio di Anirudh Pisharody, Des, un nuovo potenziale interesse romantico per Devi.

Netflix ha rivelato il trailer ufficiale della terza stagione di Non ho mai…, doove scopriamo un nuovo possibile amore per la protagonista. La serie ambientata a scuola, creata da Mindy Kaling, ha debuttato su Netflix nell’aprile del 2020 e attualmente conta due stagioni, mentre la terza arriverà sui nostri schermi il 12 agosto 2022.

La serie segue principalmente le peripezie sentimentali di Devi Vishwakumar in temperata da Maitreyi Ramakrishnan, una giovane americana di origine indiana che oltre a gestire la sua adolescenza deve affrontare anche la recente perdita del padre.

Con il passare delle stagioni, la vita amorosa di Devi è diventata sempre più intricata, inizialmente si è innamorata del popolare ragazzo Paxton Hall-Yoshida (Barnet), senza rendersi conto che anche il suo rivale Ben Gross (Lewison) aveva una cotta per lei.

La seconda stagione inizia con la volonta di riuscire a rimettere ordine con entrambi i ragazzi, ma tutto si sgretola nel corso di una terribile serata. Tuttavia, Devi e Paxton riescono a trovare una strada per riappacificarsi e alla fine della seconda stagione diventano ufficialmente una coppia.

Netflix ha finalmente pubblicato il trailer ufficiale della terza stagione, vediamo subito la reazione sconcertata dell’intera scuola alla scoperta della relazione di Devi e Paxton. Essere parte dei “Daxton” non si rivela la soluzione a tutti i problemi di Devi, anzi al contrario tutto si complica con molta rapidità, inoltre vediamo l’arrivo di un nuovo personaggio indiano-americano di nome Des (Anirudh Pisharody), che persino la madre di Devi definisce affascinante.

Visto il rapporto incerto di Devi con Paxton, Des sicuramente entrerà in gioco come un possibile nuovo interesse per la nostra eroina. Con il triangolo amoroso di Devi che si trasforma in un quadrato, la dinamica della serie sicuramente subirà un’improvvisa scossa, aggiungendo nuova linfa proprio quando il conflitto tra Ben e Paxton rischiava di diventare noioso.

Considerando che la quarta stagione di Non ho mai… ovvero anche l’ultima farà entrare in gioco anche Michael Cimino che abbiamo conosciuto in Love, Victor nel ruolo di un affascinante Ethan, Devi ha ancora molto da affrontare prima di trovare una relazione stabile.

Non ho mai… è stata una serie di grande successo per Netflix soprattutto nel portare maggiore rappresentazione degli indiani-americani nella cultura popolare.

Che Devi si metta insieme o meno con Des, la sua inclusione contribuirà sicuramente a rafforzare ulteriormente la missione della serie. Presentando un nuovo personaggio che proviene dalla stessa cultura ma che porta una prospettiva nuova, lo show amplierà ancora di più il suo raggio d’azione e aggiungerà più dramma al mix.

Recent Posts

5 centimetri d’aria, il racconto straziante dei rapimenti mafiosi in Lombardia che nessuno può ignorare | Al Teatro MTM La Cavallerizza

Dal 24 al 27 gennaio, un monologo emozionante sulla tragica stagione dei sequestri di persona…

%s giorni fa

Diamanti, il film di Özpetek che riscatta il cinema italiano e celebra la forza delle donne

Ferzan Özpetek torna alla grande con un film che celebra la forza delle donne, tra…

%s giorni fa

I parenti terribili al Teatro Bellini, la famiglia disfunzionale di Cocteau conquista il pubblico

Dal 25 gennaio al 2 febbraio, uno dei capolavori più crudi di Cocteau in scena…

%s giorni fa

Suits LA, il primo trailer dello spin-off svela il ritorno di Harvey Specter e un nuovo protagonista

I fan di Suits sono pronti a fare un salto nel passato e ad accogliere…

%s giorni fa

Gerry Scotti, una carriera magnifica: quello che tocca diventa oro | A quanto ammonta il suo patrimonio

Voi lo sapete a quanto ammonta il patrimonio di Gerry Scotti? Preparatevi ad una cifra…

%s giorni fa

L’abbaglio, il nuovo film di Andò: il ritorno di Toni Servillo non basta a rilanciare la magia storica

Un film ambizioso ma poco riuscito, che tenta di unire storia e commedia, senza replicare…

%s giorni fa