Cinema

Ant-Man and the Wasp: Quantumania, ecco come sarà Kang il Conquistatore del MCU

Finalmente vediamo per la prima volta Kang il Conquistatore di Jonathan Majors in Ant-Man and the Wasp: Quantumania.

Kang il Conquistatore sta per fare il suo debutto nel film Ant-Man and the Wasp: Quantumania e adesso possiamo vederlo per la prima volta nel MCU, il personaggio è stato inventato da Stan Lee e Jack Kirby nel 1964 facendo la sua apparizione nei fumetti The Avengers n. 8 diventando nel tempo uno dei cattivi più temuti dagli Avengers e dai Fantastici Quattro.

Nasce come Nathaniel Richards, un parente del leader dei Fantastici Quattro Reed Richards, che proveniva dal futuro, Kang sviluppa il potere di viaggiare nel tempo e grazie alla sua armatura riesce ad avere una forza incredibile oltre al controllo delle tecnologie.

Abbiamo visto per la prima volta Jonathan Majors nel MCU nel ruolo di Kang alla fine della prima stagione di Loki, interpretando però una variante del personaggio chiamata Colui che Rimane, inventore della TVA che ha come scopo la scongiura di una guerra multiversale.

Dopo poco più di un anno abbiamo una nuova immagine di Kang il Conquistatore presentata al San Diego Comic-Con attraverso un poster del film dove possiamo notare l’aspetto curatissimo nei dettagli per riprendere il fumetto.

Il pubblico è in fermento per vedere Kang il Conquistatore nel MCU dopo la prima apparizione nei panni di Colui che resta, un personaggio con un forte umorismo e carattere che ha suscitato grande interesse.

Il poster di Ant-Man and the Wasp: Quantumania conferma ulteriormente l’accuratezza dell’aspetto di Kang e mostra anche un’anteprima di come sarà il costume di Cassie Lang.

Dato che il personaggio nei fumetti ha avuto due diversi costumi e design da eroe, molti si sono chiesti come la figlia dell’eroe protagonista, ora interpretata dalla star Cassie Lang, avrebbe fatto la sua transizione a eroe nel MCU, e il poster indica che diventerà Stinger per il franchise, indossando il costume color porpora dei fumetti, anche se con un casco più semplificato simile a quello del padre.

Con il primo poster mostrato all’evento, il pubblico dovrà tenere gli occhi aperti per un eventuale prossimo trailer di Ant-Man and the Wasp: Quantumania che si spesa possa arrivare a breve.

Recent Posts

Vita Bassa, Giorgia Fumo torna a teatro con il suo spettacolo: risate assicurate per tutti | Al Manzoni di Milano

La comica che ha conquistato il pubblico con la sua ironia torna sul palco con…

%s giorni fa

Il berretto a sonagli, la verità che sconvolge: una sorprendente rivisitazione moderna conquista il Teatro Martinitt di Milano

Una rappresentazione moderna e intensa del capolavoro di Pirandello tra regia innovativa e interpretazioni sorprendenti.…

%s giorni fa

The Chosen: Ultima Cena, torna con una scena mai vista: un evento esclusivo nelle sale italiane

Oltre 250 milioni di spettatori e 17 milioni di follower: il successo globale si celebra…

%s giorni fa

We are nomads, un viaggio emozionante tra resilienza e libertà: la danza Masai di Fernando Anuang’a al Piccolo Bellini

Una performance che celebra l’adattamento umano attraverso la danza ispirata alla vita nomade dei Masai.…

%s giorni fa

L’ispettore generale di Gogol, recensione: un carillon di burocrati e corruzione estremamente attuale

Corruzione e potere in chiave grottesca in scena fino al 23 febbraio al Bellini di…

%s giorni fa

Taxi Driver, Martin Scorsese torna al cinema: un evento unico per i fan del capolavoro

La versione restaurata del capolavoro di Martin Scorsese, Taxi Driver, arriva nei cinema italiani per…

%s giorni fa