Cinema

John Wick 4, arriva il trailer e troviamo Keanu Reeves ed è guerra aperta

Il trailer ufficiale di John Wick 4 rivela il ritorno di Keanu Reeves nei panni dell’assassino in cerca di vendetta.

Nel nuovo trailer di John Wick 4 vediamo Keanu Reeves riprendere i suoi panni di assassino ed essere più agguerrito che mai, in questo nuovo capitolo troveremo anche veterani del franchise come Donnie Yen, Shamier Anderson, Hiroyuki Sanada e Scott Adkins, l’arrivo del quarto capitolo era stato annunciato ancora prima che uscisse John Wick: 3 – Parabellum.

Come quasi tutte le produzioni anche John Wick 4 ha dovuto fare i conti con i lunghi ritardi e gli stop dovuti alla Pandemia, inoltre nello stesso periodo l’attore protagonista era impegnato anche a girare l’ultimo capitolo di Matrix Resurrection, così Wick ha dovuto attendere prima di poter proseguire con le riprese che sono iniziate a metà del 2021 e si sono concluse a ottobre.

Uscito il trailer di John Wick 4

Finalmente è stato rilasciato il trailer di John Wick 4 durante il San Diego Comic-Con e adesso possiamo farci una prima idea di quello che ci aspetta, la prima cosa che notiamo è che non mancano le scene d’azione, John ritorna nei suoi panni per intraprendere una nuova missione, quella di affrontare l’alta tavola.

Solitamente le trame di John Wick non sono particolarmente complesso, quello su cui punta tutto è l’azione ed è anche quello che il pubblico si aspetta, quindi il nuovo filmato accontenta pienamente tutti i fan della saga che aspettavano con ardore l’uscita del film, Keanu Reeves si è cimentato in prove da samurai coe che avevamo visto anche in Parabellum usando il nunchaku.

 

Chi si unisce al cast di John Wick 4

Sicuramente oltre all’enfasi per il nuovo trailer, quello che non è passato inosservato sono le nuove aggiunte al cast che fanno parte del consiglio dell’alta tavola e quindi nemici giurati del protagonista, di questi personaggi non sappiamo ancora molto, ma presto potremmo avere più dettagli. Bill Skarsgård sembra avere molto spazio nel trailer e quindi probabilmente sarà un personaggio importante, anche Donnie Yen appare come un nemico molto pericoloso.

Potrebbe essere che tra non molto arrivi anche un trailer completo prima dell’uscita al cinema di John Wick 4 fissata per il 24 marzo 2023.

Pubblicato da

Recent Posts

Dune: prophecy, spiegazione del finale: i misteri, le sorprese e l’attesa per la stagione 2

Il prequel ambientato nell'universo di Dune chiude con un’esplosione di eventi che lasciano i fan…

%s giorni fa

You 5, il passato oscuro di Joe Goldberg torna a tormentarlo nel capitolo finale della serie

Netflix anticipa un finale intenso per You, con colpi di scena e il destino incerto…

%s giorni fa

Cinema, cinque secoli in un’unica classifica: i registi eleggono il capolavoro assoluto degli anni ’70 | Non te l’aspetti

Un gruppo di registi, occhi attenti e critici esigenti del mondo del cinema, si è…

%s giorni fa

Antonino Cannavacciuolo: quanto costa un pranzo degustazione a Villa Crespi | Vale uno stipendio

Voi lo sapete quanto costa pranzare a Villa Crespi da Antonino Cannavacciuolo? Il conto vale…

%s giorni fa

Wicked, Cynthia Erivo: durante le riprese la strega dell’ovest si è quasi spenta | Tutta la verità

C'è un alone di mistero che avvolge le riprese di "Wicked", il musical super atteso…

%s giorni fa

Conclave, il thriller sul Vaticano con Ralph Fiennes: suspense e intrighi sul grande schermo

Una storia di elezione papale piena di segreti, moralità e colpi di scena, pronta a…

%s giorni fa