Nelle ultime ore Caterina Balivo ha dato un annuncio ufficiale. Non si poteva più evitare. Ecco cosa è successo.
Vieni da me, Detto Fatto e il programma in corso su Tv 8, Chi vuole sposare mia mamma sono solo alcuni dei successi televisivi di Caterina Balivo, partita anche lei dal concorso di Miss Italia e in seguito approdata in televisione con la sua professionalità e simpatia che le hanno fatto percorrere una strada sempre in salita.
In pochi anni è diventata uno dei volti più seguiti e amati della Rai. Proprio negli ultimi giorni Caterina Balivo ha fatto un annuncio che non poteva più tenere in sospeso e che ha stupito molto i fan.
Caterina Balivo è originaria di Napoli ma è cresciuta e vissuta ad Aversa città che ha spesso nominato parlando delle sue origini. Dopo il terzo posto a Miss Italia, Caterina Balivo ha iniziato praticamente subito nella conduzione e affiancando uno dei più grandi, il compianto Fabrizio Frizzi, scomparso nel 2018, in uno dei programmi più amati Scommettiamo che..? e in seguito sempre accanto a Frizzi è tornata, questa volta alla conduzione, a Miss Italia, Miss Italia Top e Miss Italia Notte.
Ricordate poi quel famoso programma di successo condotto da Carlo Conti, I Raccomandati? Ebbene Caterina Balivo ha partecipato anche a quello affiancando Conti nella conduzione.
Come sappiamo Caterina Balivo è sposata con lo scrittore Guido Maria Brera e insieme hanno tre figli. Durante la pandemia come tutte le famiglie hanno dovuto affrontare i problemi dovuti alle restrizioni, niente scuola, sempre in Dad e il lavoro che comunque andava avanti.
Per quanto riguarda per esempio la trasmissione molto amata e seguita Vieni da me, Caterina Balivo ha dovuto interromperla per motivi familiari e lo ha raccontato in una recente intervista: “L’anno scorso ho dovuto interrompere con un mese di anticipo il mio programma, Vieni da me. A maggio eravamo tornati in onda ma mio marito se n’è andato di casa: non poteva rischiare, per motivi suoi personali di salute, di essere esposto al contagio. Tre figli senza scuola, la diretta ogni giorno: non ce la facevo”.
Al momento come abbiamo detto possiamo vedere Caterina Balivo alla conduzione di Chi vuole sposare mia mamma su TV 8 e dal punto di vista professionale sembrano esserci dei cambiamenti per Caterina Balivo.
Abbiamo più volte raccontato delle novità previste per i palinsesti della stagione autunnale che daranno l’avvio alle nuove stagioni dei consueti programmi televisivi. Come sempre vengono annunciate anche le novità previste per il nuovo anno televisivo e tra queste sono state dichiarare anche le novità per l’anno 2022 – 2023 di La7.
Sembra che tra le novità che riguardano l’ex Telemontecarlo, l’attuale La7 avremo un preserale di cui non è noto ancora il titolo e che vedrà proprio.Caterina Balivo alla conduzione.
Lo stesso direttore di La7 si è espresso con queste parole: “Stiamo cercando di cucire un format sulla nostra rete. E penso saremo in onda il 12 settembre. Non dico il titolo…”.
Insomma, pare che la rete punti molto su Caterina Balivo e possiamo notare come vi sia per lei un’ulteriore crescita di carriera. Infatti tra le conduttrici della sua età al momento è il volto più presente in televisione e se la gioca senza problemi con gli uomini, portando un’importante quota rosa in televisione.
Dal 24 al 27 gennaio, un monologo emozionante sulla tragica stagione dei sequestri di persona…
Ferzan Özpetek torna alla grande con un film che celebra la forza delle donne, tra…
Dal 25 gennaio al 2 febbraio, uno dei capolavori più crudi di Cocteau in scena…
I fan di Suits sono pronti a fare un salto nel passato e ad accogliere…
Voi lo sapete a quanto ammonta il patrimonio di Gerry Scotti? Preparatevi ad una cifra…
Un film ambizioso ma poco riuscito, che tenta di unire storia e commedia, senza replicare…