L’imminente serie Intervista col vampiro continua a tenere segreto il personaggio principale, in una nuova immagine ci mostra un assaggio del Lestat di Sam Reid.
Per adesso continuano a non conoscere il volto di Lestat e nonostante sia stata pubblicata una nuova immagine della serie Intervista col vampiro, aleggia ancora molta oscurità e mistero. Tutti i fan sono impazienti di vedere questo adattamento alla storia originale e la produzione è iniziata nel 2021, da allora sono uscite alcune immagini e trailer come quello dove si vedono le bare di Louis (Jacob Anderson) e Lestat vicine ma nonostante tutto sono riusciti a tenerci nascosti i volti.
Quello che hanno pensato con questo progetto è di iniziare una vera e propria saga tratta dai romanzi della compianta scrittrice Rice da poco venuta a mancare, l’idea sicuramente è intrigante come sono succulente le piccole informazioni che pian piano veniamo a scoprire e che ci fa restare sulle spine.
L’ambientazione che ci viene mostrata è dettagliata e precisa accompagnata dalla musica coinvolgente, tanto che appena ci sembra di poter scoprire qualcosa in più e togliere quel velo si segretezza con il desiderio di trovarci al cospetto di Lestat, veniamo sempre ‘traditi’ e il video si interrompe lasciandoci a bocca asciutta e con il fiato sospeso. In questo ultimo teaser possiamo solo sentire la sua voce, qualcuno chiede a Louis se è sempre stato un vampiro la sua risposta arriva pronta ed è un secco no, spiegando che prima di diventare un vampiro era un uomo di trent’anni.
Così siamo andati avanti nella speranza di avere di più e la AMC ci ha fornito ancora un volta un indizio stuzzicante, un primo vero sguardo a Lestat, i suoi abiti sono storici e lo vediamo nascondersi nell’oscurità dietro un cancello di ferro con un vortice come motivo e questo rimanda un’ombra sul suo viso di cui percepiamo solo una parte che vede bocca e naso e una bella mascella.
Sicuramente la strategia di nascondere Lestat al pubblico e ai fan di lunga data è una mossa astuta per far crescere sempre di più la curiosità e lasciando una scia di mistero, nella serie Intervista col vampiro oltre ai due protagonisti si aggiungeranno al cost anche Bailey Bass interpreta Claudia, Kalyne Coleman è Grace de Pointe du Lac, Assad Zaman è Rashid, Christopher Stack è Tom Anderson, Eric Bogosian è Daniel Molloy e Rachel Alana Handler è Peg Leg Doris.
L’uscita della serie Tv di Intervista col vampiro è prevista per l’autunno del 2022.
Un gruppo di registi, occhi attenti e critici esigenti del mondo del cinema, si è…
Voi lo sapete quanto costa pranzare a Villa Crespi da Antonino Cannavacciuolo? Il conto vale…
C'è un alone di mistero che avvolge le riprese di "Wicked", il musical super atteso…
Una storia di elezione papale piena di segreti, moralità e colpi di scena, pronta a…
Nuovi attori e intrighi promettono di rivoluzionare la terza stagione della serie fantasy di Prime…
L’ultimo episodio della serie HBO svela segreti inaspettati che cambiano completamente il destino dei personaggi.…