Serie TV

Stranger Things: Will è gay ed è innamorato di Mike, lo dice Noah Schnapp

Dopo che Stranger Things ha fatto allusioni sulla sessualità di Will e i sentimenti per Mike, l’attore Noah Schnapp ha deciso di rispondere.

La quarta stagione di Stranger Things ha portato la serie ad un nuovo altissimo livello dopo aver già avuto recensioni ottime per i tre capitoli precedenti, adesso ha notevolmente alzato la posta in gioco per il gruppo con quello che si preannuncia una scontro epico contro Vecna. Oltre a raccontare questa storia, la serie si è concentrata su alcuni personaggi, tra questi è emersa profonda la discussione sulla sessualità di Will.

Ormai è da molto che si ipotizza che Will sia gay, così nel tempo la produzione ha confessato che nella quarta stagione sarebbero arrivare delle risposte a riguardo e così è stato, nonostante non venga mai pronunciata la parola gay.

Nella quarta stagione vediamo un versione un po’ diversa di Will, sta crescendo e con lui anche il percepire se stesso, lo vediamo in difficoltà per quello che prova nei confronti del suo migliore amico Mike con il quale non sa come comportarsi, come la scena profonda in cui racconta in un certo modo quello che prova a suo fratello Jonathan e questo è una spece di coming out.

Se Stranger Things non avesse del tutto dato le risposte che alcuni fan volevano, a questo proposito è intervenuto proprio l’attore che interpreta Will, Schnapp che ha dato una spiegazione ufficiale per chiarire la situazione confermando di provare profondi sentimenti per Mike e che i riferimenti a questo sono stati inseriti fin dalle prime stagioni rendendolo ovvio nella quarta.

I sentimenti di Will per Mike

Probabilmente il riferimento più ovvio a quello che Will prova per Mike viene mostrato nella quarta stagione di Stranger Things quando il giovane rivela il significato del suo disegno spiegando a Mike quello che per lui significa e che implica anche Undici che è la sua ragazza. A questo punto non ci sono più dubbi sulla sua sessualità e sul suo affetto per Mike, nonostante questo alcuni fan vorrebbero di più.

Stranger Things ha dimostrato che una rappresentazione più leggera non significa per forza superficiale, anzi ha dato molte più risposte in quelle parole che con mille altri gesti, magari nella quita stagione ci saranno dei nuovi dettagli magari innamorandosi di un altro ragazzo. Sicuramente la serie può essere importante per la rappresentazione queerness e magari con la stagione finale chiuderà anche questo arco narrativo.

Recent Posts

Daniel Craig brilla in “Queer”: una performance magnetica nel nuovo film di Guadagnino

Nel ruolo di un expat americano ossessionato dall’amore, Craig offre una delle sue interpretazioni più…

%s giorni fa

Vicini di casa, al Teatro Manzoni segreti, desideri e tabù in una commedia travolgente e pungente

Quattro attori irresistibili scardinano ogni ipocrisia in una brillante commedia sul sesso, l’amore e l’intimità…

%s giorni fa

Predator: Badlands rivoluziona la saga con un’alleanza inedita tra alieno e umano 

Elle Fanning e un giovane Predator uniscono le forze in un’avventura mozzafiato nel nuovo capitolo…

%s giorni fa

Dante, Purgatorio conquista il palcoscenico: Corrado d’Elia trasforma la riflessione in teatro puro e potente

Un viaggio poetico e spirituale tra redenzione e speranza, che parla al presente con voce…

%s giorni fa

Ryan Gosling protagonista di Star Wars: Starfighter, il nuovo film diretto da Shawn Levy

Annunciato a Tokyo il nuovo film Star Wars: Starfighter con Ryan Gosling, in uscita il…

%s giorni fa

Mission: Impossible – The Final Reckoning: Tom Cruise sfida i limiti in un’ultima, epica missione

Una nuova featurette svela acrobazie mozzafiato e tensione alle stelle per l’ottavo capitolo della saga…

%s giorni fa