Giorgio Gori, la confessione di Cristina Parodi: “un dolore enorme”

Cristina Parodi, nota giornalista e presentatrice televisiva ha rivelato qualcosa di sorprendente e a cui nessuno avrebbe mai pensato. Si tratta del rapporto con il marito Giorgio Gori con il quale porta avanti una relazione ormai da tanti anni.

Su di lui nessuno si aspetterebbe mai quanto vi stiamo per raccontare e che ha rivelato la stessa Parodi in alcune interviste.

Nel mondo dello spettacolo e della televisione in generale non sempre una coppia è così longeva e funziona così bene. Spesso si legge di storie che si concludono in breve tempo. L’amore tra Cristina Parodi e Giorgio Gori invece va avanti da molti anni, parliamo di 25 anni, di fedeltà e reciproco sostegno che in tempi come questi è assai difficile trovare.

La coppia ha avuto tre figli e dal 1995, quando il matrimonio è iniziato non sono mai arrivate news su eventuali crisi di coppia o separazioni anche per la massima riservatezza che entrambi hanno sulle proprie questioni personali, sia singolarmente che nel matrimonio.

Negli ultimi tempi è però venuta alla luce una notizia nuova che ci dice qualcosa in più sulla coppia e che nessuno conosceva. È qualcosa di sorprendete che non ci si aspetterebbe da una persona come lui e che non si è mai sentita quando si parla di un matrimonio tra celebrità.

I fatti riguardano il 2020, più precisamente all’inizio della pandemia quando, in quel periodo Giorgio Gori era sindaco di Bergamo, la città che ha subito maggiori perdite a causa del Coronavirus. Quel periodo è stato buio per tutti e ciascuno ha cercato di affrontare la situazione meglio che poteva e a suo modo. In quelle dure settimane di inizio pandemia sembrava di stare in guerra e il bilancio dei morti era davvero altissimo. Pur nella paura l’allora sindaco Gori ha fatto di tutto.

Giorgio Gori ha potuto affrontare queste difficoltà grazie all’aiuto e al sostegno della propria famiglia e in particolare grazie a Cristina Parodi che gli è sempre rimasta accanto.

Le parole di Cristina Parodi sono sorprendenti

Come abbiamo sottolineato più volte, a fare la differenza in quel periodo, per la coppia ma in generale per chiunque, è stato il calore della famiglia e la vicinanza degli affetti più cari. Infatti le parole di Cristina Parodi al riguardo sono state:

Ho provato a sostenerlo. Lui a fine giornata aveva bisogno di una spalla, di abbracci, di staccare un secondo. E io ho cercato di essere accogliente. Giorgio tornava a casa portandosi dentro un dolore enorme”.

Le sue sono parole che testimoniano l’amore e la reciproca stima, una base solida nel rapporto che gli ha consentito di restare uniti in tutti questi anni e a maggior ragione in momenti davvero tragici com’è stato quello della pandemia. 

Ora i due sono ancora felicemente insieme e uniti più che mai da un amore che si alimenta grazie alla forza della famiglia unita che hanno messo in piedi e alla capacità di darsi reciproca forza.

Pubblicato da

Recent Posts

5 centimetri d’aria, il racconto straziante dei rapimenti mafiosi in Lombardia che nessuno può ignorare | Al Teatro MTM La Cavallerizza

Dal 24 al 27 gennaio, un monologo emozionante sulla tragica stagione dei sequestri di persona…

%s giorni fa

Diamanti, il film di Özpetek che riscatta il cinema italiano e celebra la forza delle donne

Ferzan Özpetek torna alla grande con un film che celebra la forza delle donne, tra…

%s giorni fa

I parenti terribili al Teatro Bellini, la famiglia disfunzionale di Cocteau conquista il pubblico

Dal 25 gennaio al 2 febbraio, uno dei capolavori più crudi di Cocteau in scena…

%s giorni fa

Suits LA, il primo trailer dello spin-off svela il ritorno di Harvey Specter e un nuovo protagonista

I fan di Suits sono pronti a fare un salto nel passato e ad accogliere…

%s giorni fa

Gerry Scotti, una carriera magnifica: quello che tocca diventa oro | A quanto ammonta il suo patrimonio

Voi lo sapete a quanto ammonta il patrimonio di Gerry Scotti? Preparatevi ad una cifra…

%s giorni fa

L’abbaglio, il nuovo film di Andò: il ritorno di Toni Servillo non basta a rilanciare la magia storica

Un film ambizioso ma poco riuscito, che tenta di unire storia e commedia, senza replicare…

%s giorni fa