Bud Spencer ha una figlia segreta. Pronta a dimostrarlo: “Andrò in tribunale”
Di recente alcune rivelazioni sul compianto attore ed ex nuotatore Bud Spencer hanno suscitato un grande scalpore.
Si è trattato di rivelazioni scioccanti che riguarderebbero una presunta figlia, tenuta segreta fin ora, dell’attore di Lo chiamavano Trinità, Altrimenti ci arrabbiamo e tanti altri film che ci hanno fatto ridere grazie alla storica coppia formata con Terence Hill. Ecco quello che sappiamo.
Carlo Pedersoli, in arte Bud Spencer ha avuto una vita davvero ricca di eventi a cominciare dalla carriera come nuotatore atleta con la quale si è distinto in ambito sportivo prima di cominciare la carriera di attore. Come Carlo Pedersoli si distinse nel nuoto come primo italiano a scendere sotto il minuto nei 100 stile libero.
Il Cinema arrivò subito dopo interrompendo la carriera di nuotatore e iniziando quella di attore. Fu in questo passaggio da una carriera a un’altra che cambiò il suo nome in Bud Spencer, nome che divenne famoso nel Cinema per essere un componente della coppia composta con Terenche Hill negli spaghetti western. I due hanno costituito una coppia tra le più forti e amate nel cinema degli anni Settanta e ancora oggi i loro film sono tra i più visti del genere western all’italiana.
Nel 2010 la coppia ha ricevuto il David di Donatello alla carriera, 6 anni dopo Bud Spencer morì a Roma, e la sua dipartita commosse molto il pubblico che lo aveva sempre amato e gli aveva trasmesso un grande affetto.
Sorpresa inaspettata: c’è una figlia
Dopo sei anni dalla morte di Bud Spencer si è fatta avanti Carlotta Rossi, figlia di Giovanna Michelina a sua volta venuta a mancare nel 2015, un anno prima di Bud Spencer. I due hanno avuto una storia d’amore negli anni Settanta e sembra che Carlotta sia il frutto di questa relazione.
La notizia sarebbe stata rilasciata dalla stessa Carlotta anche se la donna per tutto questo tempo ha sempre portato il cognome della madre e di lei non si è mai parlato né si è mai saputo nulla fino ad ora. La donna, infatti, aveva chiesto di non rivelare la notizia. Ultimamente però Carlotta aveva deciso di aprire lei stessa la questione e raccontare come sono andati i fatti, testimoniando la sua diretta discendenza con Bud Spencer.
Le parole di Carlotta, presunta figlia di Spencer
Carlotta Rossi è intervenuta al Tribunale di Roma coadiuvata dagli avvocati per chiedere la paternità di Carlo Pedersoli. La donna ha anche scritto un libro A metà, dove racconta la sua storia ed il particolare rapporto avuto con l’attore, ex nuotatore.
In questo romanzo ha raccontato del fatto che il padre non le ha mai fatto mancare niente, né a lei né a sua madre, anche se hanno vissuto a distanza e quindi non si sono frequentati direttamente come padre e figlia. Ciò che è sicuro è che una dichiarazione così forte andrebbe confermata e al momento non è del tutto sicura.
Al momento, nessun componente della famiglia di Bud Spencer, inclusi i figli hanno risposto alle dichiarazioni di Carlotta Rossi degli ultimi giorni, ma chissà che nelle prossime settimane non arrivino nuove notizie in merito.