Fedez, lei lo fa a pezzi senza scrupoli. Le accuse sono pesantissime
Fedez è uno dei personaggi più chiacchierati della sua generazione anche perché la sua vita è sicuramente una delle più esposte e certamente possiamo dire che pochissime cose che lo riguardano restano private e questo anche per sua scelta. Per questo motivo, dal momento che la sua vita è praticamente un libro aperto e dato che si espone sempre molto è altrettanto spesso esposto alle critiche.
Basta poco perché gli haters possano cantargliene quattro se esprime un pensiero non conforme o inadeguato. Proprio ultimamente Fedez è tornato al centro delle polemiche e centrerebbe il discorso sulla salute, già da lui affrontato tre mesi fa quando annunciò di doversi sottoporre a un intervento per un tumore al pancreas.
Fortunatamente le sue condizioni di salute al momento sembrano essere buone e quindi non c’entrano con le discussioni di questi giorni.
Come sappiamo in merito a questa questione della malattia e dei conseguenti problemi anche difficoltà psicologiche Fedez ha reso noti gli audio delle sue sedute con lo psicologo. Una cosa che naturalmente ha scatenato molte polemiche tra le persone che non condividono l’esasperazione di certi argomenti sui social. Secondo il pensiero di una famosa opinionista del mondo dello spettacolo, voler rendere pubbliche certe cose così personali è solo frutto di un grande narcisismo.
L’opinionista in questione è Selvaggia Lucarelli, giornalista che da tempo ricopre anche il ruolo di giurata nel dancing show di Rai 1 Ballando con le stelle. La donna si è scagliata nuovamente contro il rapper milanese.
Fedez, ancora critiche per lui
Fedez è stato ancora una volta “massacrato” da Selvaggia Lucarelli per un’altra cosa che il cantante ha detto, questa volta durante una puntata del suo podcast Muschio Selvaggio. Durante l’ospitata di Gerry Scotti all’interno della trasmissione condotta da Fedez e da Luis Sal, questi ultimi hanno affermato di non avere idea di chi fosse Giorgio Strehler, famosissimo regista teatrale di fama internazionale e massimo esponente della sperimentazione teatrale. Il piccolo di Milano oggi porta il suo nome.
A questo punto Selvaggia Lucarelli si è scagliata contro di loro e, manco a dirlo, non si è risparmiata: “Chi ca…o è STRELLER raga? Solo il più grande registra teatrale, colui che ha dato il nome allo storico teatro della tua città”. Queste sono state le parole di Selvaggia Lucarelli che trova inaccettabile che i due non possano conoscere un nome così importante del Teatro internazionale.
Soltanto qualche ora prima invece, Selvaggia ha confessato di aver contratto il Covid lo scorso mese di maggio, spiegando il motivo per cui non ha reso pubblico fin da subito l’arrivo della malattia: “Sono stata più di due anni senza prendermi il Covid e alla fine a maggio me lo sono presa (credo da mio figlio).
Non ne ho parlato perché la questione mi pareva francamente di scarsa importanza, perché ho avuto rispetto per chi ha avuto a che fare con le conseguenze peggiori, perché avevo la nausea di bollettini altrui con foto di tamponi e tachipirine e facce smunte e battute sceme”.