AlBano, la dichiarazione è agghiacciante: “Una realtà drammatica…”

AlBano Carrisi ha di recente rivelato qualcosa che ha lasciato tutti senza parole, ecco qual è stata la sua recente dichiarazione.

La voce di Albano è inconfondibile e una delle più potenti in Italia, ha cantato sui palchi più importanti del mondo e si è distinto tra i cantanti migliori della sua generazione. AlBano è originario di Cellino San Marco in Puglia e ha sviluppato il suo talento si da piccolissimo quando cantava gli stornelli e le canzoncine della sua terra.

AlBano ha anche vissuto una delle storie d’amore più belle e invidiate in Italia, quella con Romina Power il cui amore non sembra essere mai svanito davvero malgrado il dramma che i due hanno condiviso.

Quando lavorava come cameriere a Milano, Al Bano fece la conoscenza di Pino Massara che gli propose di fare un provino nella casa discografica Celentano-Massara, con la quale sarebbe stato scritturato.

Il suo primo successo fu con il famoso brano Nel Sole, che divenne poi un musicarello, quel genere di film il cui concept era pensato intorno alla hit del momento. Proprio sul set di Nel sole conobbe Romina Power. Fu un colpo di fulmine e da quel momento non si lasciarono più. Come sappiamo, il resto è storia, la coppia ha inciso alcune delle canzoni più amate in Italia e ne sono nati successi come: Nostalgia Canaglia, Felicità e Ci sarà. 

Di recente il cantante di Cellino San Marco, in Puglia, ha fatto una dichiarazione forte e scioccante che ha lasciato tutti senza parole.

Come tutti sanno la bellissima e tanto invidiata storia d’amore tra Al Bano e Romina si è conclusa tragicamente all’inizio degli anni Novanta quando la primogenita dei due, Ylenia, scomparve misteriosamente in America mentre si trovava a New Orleans. Albano in merito disse: “La cosa più squallida fu che al Tg1 dissero che nascondevo mia figlia in casa per farmi pubblicità. Ylenia è un ricordo costante, una ferita sempre aperta”. 

Di recente una delle ultime dichiarazioni di Al Bano ha lasciato senza parole tutti, il massimo stupore.

Le parole forti di AlìBano

Al Bano Carrisi ha espresso di recente la sua opinione sui giovani d’oggi e sul mondo del lavoro, come lui altre figure imprenditoriali hanno detto la loro come Alessandro Borghese e Flavio Briatore. Il giudizio di Al Bano in questo caso non è stato del tutto positivo. 

Queste che vi riportiamo sono le parole di Al Bano sui giovani italiani di oggi, che secondo lui non hanno più voglia di lavorare: “La mancanza di manodopera è una realtà drammatica con cui mi scontro ogni giorno con la mia azienda agricola”. Al Bano imputerebbe tutto questo al reddito di cittadinanza che contribuisce alla poca voglia degli italiani di lavorare. 

La sua dichiarazione prosegue in questi termini: “Bisognerebbe fare come in Germania, dove già a 12 anni i ragazzi dopo la scuola fanno apprendistato nelle imprese“- “I giovani preferiscono il reddito di cittadinanza a un percorso di carriera, i giovani non sono disposti a sacrificare il loro tempo libero e pretendono di essere pagati per imparare”.

Pubblicato da

Recent Posts

5 centimetri d’aria, il racconto straziante dei rapimenti mafiosi in Lombardia che nessuno può ignorare | Al Teatro MTM La Cavallerizza

Dal 24 al 27 gennaio, un monologo emozionante sulla tragica stagione dei sequestri di persona…

%s giorni fa

Diamanti, il film di Özpetek che riscatta il cinema italiano e celebra la forza delle donne

Ferzan Özpetek torna alla grande con un film che celebra la forza delle donne, tra…

%s giorni fa

I parenti terribili al Teatro Bellini, la famiglia disfunzionale di Cocteau conquista il pubblico

Dal 25 gennaio al 2 febbraio, uno dei capolavori più crudi di Cocteau in scena…

%s giorni fa

Suits LA, il primo trailer dello spin-off svela il ritorno di Harvey Specter e un nuovo protagonista

I fan di Suits sono pronti a fare un salto nel passato e ad accogliere…

%s giorni fa

Gerry Scotti, una carriera magnifica: quello che tocca diventa oro | A quanto ammonta il suo patrimonio

Voi lo sapete a quanto ammonta il patrimonio di Gerry Scotti? Preparatevi ad una cifra…

%s giorni fa

L’abbaglio, il nuovo film di Andò: il ritorno di Toni Servillo non basta a rilanciare la magia storica

Un film ambizioso ma poco riuscito, che tenta di unire storia e commedia, senza replicare…

%s giorni fa