Paura per la Royal Family, vittima di incidente: chiamati urgentemente i soccorsi
Un componente della Famiglia Reale inglese è stato vittima di un incidente che ha fatto preoccupare molto tutta la famiglia ma anche i sudditi. Si tratta di una persona amatissima del reame d’Inghilterra.
L’ultimo dramma della Royal Family
Della Famiglia Reale inglese non si finisce mai di parlare e da un evento all’altro accadono sempre tante cose. Da pochissimo si sono conclusi i festeggiamenti per i 70 anni di Regno della Regina Elisabetta un grande evento il Giubileo di Platino che ha coinvolto non solo l’Inghilterra ma anche, dal punto di vista mediatico, tutto il mondo.
Sicuramente la regina Elisabetta sa sempre come stare al centro dell’attenzione ma come lei anche i suoi parenti. Proprio a proposito di questi ultimi, si parla di uno di loro al quale è capitato un grave incidente che ha fatto spaventare tutti. Ecco chi è il protagonista della storia.
Panico nella Royal Family. E’ successo a lui
L’amatissimo reale protagonista della vicenda è il principe Harry. Il rampollo di casa Windsor protagonista di una rovinosa caduta da cavallo.
L’avvenimento è occorso di domenica quando il marito di Meghan Markle ha preso parte ad una partita di polo organizzata in California. Durante la corsa il suo cavallo si è impennato e ha fatto cadere in terra Harry.
Il nipote prediletto della Regina Elisabetta gareggiava con la squadra dei Los Padres. Il match si è disputato al Santa Barbara Polo & Racquet Club. Malgrado la caduta, il principe Harry per fortuna non ha subito nessun danno grave tanto che si è rialzato con le sue gambe e ha anche ripreso a giocare.
In aiuto del principe è arrivato David Foster con la moglie Katharine McPhee, per Harry una seconda famiglia. Alla partita di polo non era presente Meghan Markle che presumibilmente è rimasta a casa con i due figli Archie e Lilibet.
I duchi del Sussex sono tornati da poco dal Regno Unito proprio per ricongiungersi con la Regina e partecipare al Giubileo. Hanno preso parte anche loro al Giubileo di Platino e a tutti i festeggiamenti che ciò ha comportato in onore della Regina Elisabetta e durante la loro permanenza in Inghilterra, la monarca inglese ha incontrato per la prima volta la secondogenita di Harry e Meghan, la piccola Lilibet. L’incontro è avvenuto a telecamere spente, nessuno ha potuto documentare il ricongiungimento. Così ha voluto la Regina che certamente avrà vissuto un momento felice vedendo tutta la famiglia riunita per questo particolare compleanno. Gioia ancora più grande se pensiamo al divario che si era creato fra nonna e nipote quando Harry aveva deciso di trasferirsi in America.