Elisa, momenti di puro terrore per la cantante. È successo davanti a tutti
Elisa Toffoli ha vissuto momenti di puro terrore ed è accaduto davanti agli occhi di tutti. Qualcosa che ha lasciato tutti senza parole.
Elisa Toffoli, meglio conosciuta da tutti i fan semplicemente come Elisa è reduce dal grande successo di Sanremo 2022 con la canzone O forse sei tu che le è valsa dopo oltre vent’anni dal primo festival il podio in questo caso con il secondo posto dopo Mahmood e Blanco la cui vittoria era data per certa fin dall’inizio.
Oltre a essere cantautrice, Elisa è anche compositrice, polistrumentista, musicista e produttrice discografica.
Lo scorso lunedì 27 Giugno è accaduto qualcosa di tragico davanti al pubblico, Elisa ha vissuto momenti di grande paura anche se non è stata direttamente protagonista della vicenda. Ma cosa è successo? Ecco cosa sappiamo.
Elisa Toffoli: accade l’impensabile
Durante l’allestimento in previsione del concerto il palco di Bassano Del Grappa, dove Elisa avrebbe dovuto esibirsi è inaspettatamente crollato. Gli operai poco dopo le 13 erano ancora nella pausa pranzo e hanno visto crollare la tettoia del palco dinanzi ai loro occhi.
Sono stati momenti di paura soprattutto pensando che qualcuno avrebbe potuto farsi male. Il concerto di Bassano avrebbe dovuto avere luogo Martedì 28 Giugno.
Sembra che due addetti ai lavori siano rimasti coinvolti nell’incidente anche se non hanno riportato ferite gravissime, sono stati subito portati in salvo.
La decisione finale di Elisa
Vista la situazione Elisa ha dovuto prendere una decisione sicuramente sofferta, ma inevitabile e ha comunicato tutto attraverso una storia di Instagram nella quale comunicava che il concerto a Bassano del grappa previsto per quel martedì è stato rimandato.
Sembra che la nuova data sarà tra più di un mese. Ovviamente, tutti coloro che avevano già acquistato i biglietti per l’evento del 28 Giugno, potranno utilizzarli per il 3 Agosto, nuova data prevista per Bassano. Si è trattato quindi soltanto di uno spavento per la cantante e di un disagio, quello di dover rimandare il concerto anche se di un mese appena. Per fortuna non ci sono stati morti e tutto si è risolto per il meglio, senza danni permanenti alla struttura o alle persone.