Serie TV

Better Call Saul 6, il nuovo trailer mostra Jimmy affrontare una minaccia terrificante

Un nuovo trailer della sesta stagione di Better Call Saul mostra il Jimmy affrontare una minaccia invisibile.

(*Attenzione! Spoiler sulla stagione 6, episodio 7, di Better Call Saul*)

Fin dal suo debutto Better Call Saul è stata una serie di successo e adesso siamo arrivati alle battute finali, abbiamo visto i primi 7 episodi che compongono la stagione conclusiva, adesso mancano i restanti sei per scoprire il destino che attende Jimmy e Kim mentre si avvicinano sempre di più alla linea temporale di Breaking Bad.

Quest’ultima stagione continua ad avere colpi di scena incredibili dove non mancano scene d’azione oltre alle terribili minacce per la vita di Jimmy, il più grande terrore è Lalo Salamanca (Tony Dalton), un avversario davvero terrificante. Soprattutto dopo che lo abbiamo visto sparare a Howard Hamlin (Patrick Fabian) a sangue freddo davanti a Jimmy e Kim solo perché si trovava nel posto sbagliato al momento sbagliato. 

Abbiamo infine un cliffhanger decisivo che mette il destino dei due protagonisti ad un punto chiave, nel nuovo trailer sentiamo Jimmy parlare con qualcuno di davvero preoccupante gli dice di non essere suo amico e lo mette in guarda di stagli alla larga.

Con chi sta parlando Jimmy

Better Call Saul tiene nascosto l’interlocutore nel breve video, vista la situazione possiamo ipotizzare che Jimmy stia parlando con Lalo, anche se avendo avuto riprova della sua violenza sembra strano che il protagonista gli risponda così, nel prossimo episodio scopriremo sicuramente di chi si tratta. Inoltre avvicinandoci sempre di più al finale è chiaro che per Jimmy le cose diventeranno sempre più pericolose mentre affronta le conseguenze delle sue azioni.

Sappiamo quanto è bravo a tirarsi fuori dalle brutte situazione e a farlo anche per i suoi clienti, ma la sesta stagione di Better Call Saul ci fa chiaramente capire che non tutto andrà secondo i suoi piani e le cose si metteranno male, sappiamo ovviamente che ne uscirà vivo, ma non abbiamo idea in che stato lo troveremo. Sappiamo solo che lui compare in Breaking Bad però Kim no e questo ha portato a pensare che lei potrebbe non sopravvivere agli eventi, visto che si stanno facendo sempre più truculenti.

L’attesa per fortuna è quasi finita e tra poco potremo scoprire chi è l’interlocutore di Jimmy e di conseguenza chi si troverà ad affrontare in una corsa senza respiro verso la fine della serie, dal 12 luglio avremo un episodio a settimana fino al 16 agosto.

Recent Posts

Vita Bassa, Giorgia Fumo torna a teatro con il suo spettacolo: risate assicurate per tutti | Al Manzoni di Milano

La comica che ha conquistato il pubblico con la sua ironia torna sul palco con…

%s giorni fa

Il berretto a sonagli, la verità che sconvolge: una sorprendente rivisitazione moderna conquista il Teatro Martinitt di Milano

Una rappresentazione moderna e intensa del capolavoro di Pirandello tra regia innovativa e interpretazioni sorprendenti.…

%s giorni fa

The Chosen: Ultima Cena, torna con una scena mai vista: un evento esclusivo nelle sale italiane

Oltre 250 milioni di spettatori e 17 milioni di follower: il successo globale si celebra…

%s giorni fa

We are nomads, un viaggio emozionante tra resilienza e libertà: la danza Masai di Fernando Anuang’a al Piccolo Bellini

Una performance che celebra l’adattamento umano attraverso la danza ispirata alla vita nomade dei Masai.…

%s giorni fa

L’ispettore generale di Gogol, recensione: un carillon di burocrati e corruzione estremamente attuale

Corruzione e potere in chiave grottesca in scena fino al 23 febbraio al Bellini di…

%s giorni fa

Taxi Driver, Martin Scorsese torna al cinema: un evento unico per i fan del capolavoro

La versione restaurata del capolavoro di Martin Scorsese, Taxi Driver, arriva nei cinema italiani per…

%s giorni fa