Albano confessione sconvolgente su Romina, notizia bomba: le incredibili parole del cantautore
Albano Carrisi e Romina Power tornano a far parlare di loro dopo una confessione bomba del cantautore pugliese.
D’altronde la coppia è stata una delle più amate dagli italiani, grazie al rapporto unico sul palco e non solo. Dopo anni di distanza, i due erano tornati a collaborare, e questo aveva generato non poche voci su un potenziale ritorno di fiamma.
Albano, oggi sposato con la showgirl Loredana Lecciso, ha passato gran parte dei suoi anni con la collega e amante Romina, con la quale ha vissuto un amore da sogno. Talmente forte che tanti fan sperano ancora in un miracolo: rivedere la coppia ricostruirsi e calcare i palchi condividendo non solo la musica, ma anche la passione amorosa.
Albano e Romina si conoscono nel 1967 durante le riprese del videoclip di Nel sole, il singolo che ha decretato la fortuna del cantautore pugliese. Lui di 24 anni, lei di 16, trasferitasi dall’America a soli 9 anni: è un colpo di fulmine. Si sposano 3 anni dopo, nel 1970, e nel 1974 fondano la loro casa discografica Libra. Da qui la loro carriera di coppia è tutta in salita.
I due ne hanno passate tante, dai successi artistici a quelli nella vita, ma anche, purtroppo, le tragedie famigliari. Tutti si ricorderanno la scomparsa di Ylenia Carrisi, la primogenita dei due, scomparsa in circostanze misteriose a New Orleans nel 1993. Questo ha causato un duro colpo nel rapporto tra Albano e Romina, e li ha allontanati ancora di più.
La separazione è avvenuta poi nel 1999, dopo anni dal ritiro di Romina dalle scene, nel 1995. Il 2013, invece, è l’anno della reunion: i due fanno sognare i fan e gli italiani con tre serate a Mosca, ritornando di nuovo insieme per la prima volta dopo anni di separazione.
Albano e Romina: la confessione del cantautore
Dopo tanti anni il cantautore si è aperto di nuovo sul suo rapporto con Romina, con una confessione che ha lasciato i fan senza parole. Confessione che ha, si dice, infastidito anche l’attuale compagna Loredana.
Non è facile ormai vedere i due di nuovo insieme a cantare, fatta eccezione per eventi particolari, eppure il cantante è tornato su questa parte della sua vita, raccontando di lui e la Power.
Albano ha infatti confessato di aver ritrovato il rapporto che aveva con l’ex moglie, ma solo sul palco, ha specificato. “Ancora oggi ci divertiamo” ha detto Carrisi, affermando di aver finalmente recuperato il legame artistico tra lui e Romina. Smentito ogni possibile riavvicinamento amoroso, Albano ha descritto la coppia come “fratello e sorella”.