La terza stagione di The Boys ha introdotto il Temp V (il composto V temporaneo), un siero che conferisce a Hughie una serie di nuovi poteri. Ora è abbastanza forte da uccidere Patriota?
La terza stagione di The Boys conferisce finalmente dei superpoteri a Hughie Campbell, il protagonista dello show, ma come funzionano? Finora, i ragazzi si sono impegnati ad abbattere i supereroi della Vought, tutti senza poteri di alcun tipo. Tuttavia, la nuova Temp V permette a Hughie e alla banda di avere abilità temporaneamente potenziate, sconvolgendo la formula di The Boys.
La serie segue Hughie Campbell, Billy Butcher e vari altri umani e superumani nel tentativo di distruggere la corrotta società Vought e i suoi supereroi geneticamente modificati. Finora, i ragazzi sono stati in grado di uccidere gli eroi più deboli come Translucent senza poteri, ma per sconfiggere Patriota e i Sette, sapevano di aver bisogno di aiuto.
Per questo motivo, la Regina Maeve, membro dei Sette, ha fatto arrivare a Billy Butcher diverse dosi di un composto V sperimentale che dura solo 24 ore. Questo Temp V ha conferito ai membri di The Boys dei superpoteri, consentendo loro di avere finalmente la possibilità di uccidere Patriota.
Ogni personaggio che assume il composto V ottiene una serie di superpoteri a caso: Billy Butcher sviluppa occhi laser e invincibilità e Kamiko riceve la guarigione. Hughie assume per la prima volta il Temp V nella terza stagione di The Boys, episodio 4 che gli conferisce il potere del teletrasporto. Durante un combattimento in un laboratorio russo è in grado di teletrasportarsi all’interno della stanza, anche se perde i vestiti.
Oltre al teletrasporto, Hughie sembra avere anche un fattore di guarigione, dato che il suo braccio rotto è di nuovo a posto dopo aver preso la Temp V. Sembra anche che abbia una forza maggiore, tanto che riesce a massacrare una guardia russa con un solo pugno. Sebbene i poteri di Hughie siano diversi da quelli dei fumetti, le abilità ultra potenti e ultra imbarazzanti dello show si adattano perfettamente al personaggio, che può teletrasportarsi da qualsiasi situazione.
Finora, Hughie ha preso la Temp V solo due volte, il che significa che The Boys non ha ancora mostrato la portata delle sue capacità di teletrasporto. È stato in grado di teletrasportarsi solo per brevi distanze nelle volte in cui ha avuto i poteri e non sembra che sarà in grado di viaggiare molto più lontano di così.
L’aspetto negativo del potere di teletrasporto di Hughie è che i suoi vestiti non viaggiano con lui, lasciandolo completamente nudo ogni volta che si teletrasporta. Sebbene l’aumento della forza e del fattore di guarigione siano utili, il teletrasporto sembra essere la nuova abilità preferita di Hughie, la usa ogni volta che ne ha l’occasione.
Sebbene Hughie potenziato sia molto più forte di Hughie normale, non si avvicina nemmeno lontanamente alla potenza di Patriota. Hughie può teletrasportarsi, ma Patriota è così veloce che probabilmente potrebbe raggiungerlo prima. Hughie ha un fattore di guarigione, ma subisce comunque danni, a differenza dell’invincibile e invulnerabile Patriota.
Hughie può persino distruggere un umano che indossa un’armatura, ma nessuno degli eroi della Vought è ancora riuscito a scalfire Patriota, quindi la forza leggermente potenziata di Hughie non rappresenta una minaccia per Patriota. Certo può tenere testa ad alcuni supereroi mentre è sotto l’effetto del Temp V, ma non ha comunque alcuna possibilità di sconfiggere Patriota da solo.
I nuovi poteri di Hughie servono solo a proteggersi, mentre la banda spera di trovare un altro modo per uccidere Patriota entro la fine di The Boys.
Dal 24 al 27 gennaio, un monologo emozionante sulla tragica stagione dei sequestri di persona…
Ferzan Özpetek torna alla grande con un film che celebra la forza delle donne, tra…
Dal 25 gennaio al 2 febbraio, uno dei capolavori più crudi di Cocteau in scena…
I fan di Suits sono pronti a fare un salto nel passato e ad accogliere…
Voi lo sapete a quanto ammonta il patrimonio di Gerry Scotti? Preparatevi ad una cifra…
Un film ambizioso ma poco riuscito, che tenta di unire storia e commedia, senza replicare…