Serie TV

Una clip di Only Murders In The Building 2 mostra il trio alla commemorazione di Bunny

Una nuova clip di Only Murders in the Building 2 vede Oliver, Charles e Mabel ricevere un’accoglienza non proprio calorosa alla commemorazione di Bunny.

Only Murders in the Building è stata pubblicata su Hulu l’anno scorso e su Disney+ in italia, si è subito assicurata il posto di commedia più vista di sempre del servizio di streaming. Con l’attesissima seconda stagione in arrivo sugli schermi la prossima settimana, il pubblico si sta preparando per il ritorno di Oliver Putnam di Martin Short, Charles-Haden Savage di Steve Martin e Mabel Mora di Selena Gomez, mentre il gruppo affronta la prossima indagine su un omicidio. Questa volta, però, il trio si troverà al centro.

A pochi giorni dall’uscita della seconda stagione Hulu ha pubblicato un’emozionante sneak peek della seconda stagione di Only Murders in the Building, che anticipa le conseguenze dei momenti finali della prima stagione.

La clip mostra Oliver, Charles e Mabel mentre arrivano alla cerimonia funebre della loro amministratrice di condominio Bunny. Ognuno di loro porta un regalo, mentre Oliver può essere visto registrare gli eventi sul suo telefono, probabilmente per essere utilizzato come materiale per il podcast in seguito. I tre vengono accolti con immediato sdegno, mentre spiegano di essere lì solo per rendere omaggio.

La prima stagione di Only Murders in the Building si è conclusa con un cliffhanger incredibilmente drammatico, dopo che Mabel è stata trovata in piedi davanti al corpo di Bunny, mentre il trio è stato portato via in auto dalla polizia, ritenuta in qualche modo coinvolta nel tragico crimine. Sebbene sia quasi certo che non ci sia Mabel dietro l’omicidio dell’amministratore di condominio antagonista di Arconia, la clip offre un assaggio dell’accoglienza generalmente sospettosa che il trio dovrà affrontare al ritorno dall’interrogatorio della polizia.

Molti sperano che la seconda stagione di Only Murders in the Building possa replicare le stesse qualità che hanno reso la prima stagione un successo così grande, questa clip certamente conferma il tono dell’umorismo dello show in futuro. Con un cast ricco di attori del calibro di Cara Delevingne, Amy Schumer e Shirley MacLaine, sembra che il pubblico avrà molto da aspettarsi man mano che lo show procede nel suo nuovo mistero.

Per il momento, non manca molto al ritorno sugli schermi della banda di criminali preferiti: Only Murders in the Building uscirà il 28 giugno.

Recent Posts

F1, Brad Pitt scende in pista: i primi 10 minuti del film sono pura adrenalina cinematografica

Un’anteprima mozzafiato al CinemaCon rivela Brad Pitt nei panni di un pilota di Formula 1…

%s giorni fa

Hunger Games: L’Alba sulla Mietitura: rivelato il logo ufficiale con sorpresa per i fan

Il teaser del prequel svela il logo del film e coinvolge Woody Harrelson, aumentando l’attesa…

%s giorni fa

Superman: il nuovo film di James Gunn promette azione con robot, kaiju giganti e Krypto

Scopri le sorprendenti novità sul prossimo film di Superman diretto da James Gunn Il regista…

%s giorni fa

Addio a Val Kilmer: il leggendario attore di Top Gun e Batman Forever muore a 65 anni

Lutto nel mondo del cinema: Val Kilmer si spegne a 65 anni lasciando un’eredità indelebile…

%s giorni fa

Il sequel di Matrix che non ti aspetti: un capolavoro nascosto da scoprire assolutamente

Scopri l’opera meno conosciuta dell’universo Matrix che ha conquistato critica e pubblico Quando si parla…

%s giorni fa

House of the Dragon 3: nuove guerre e alleanze segrete cambiano il destino dei Targaryen

Tornano draghi, intrighi e vendette: rivelati nuovi personaggi e svolte nella trama della terza stagione…

%s giorni fa