I creatori di Stranger Things, Matt e Ross Duffer, svelano il destino di Steve Harrington, amato dal pubblico, nella prossima stagione 4, parte 2.
(*Attenzione: SPOILER MAGGIORI per la quarta stagione di Stranger Things, parte 1*)
Dopo anni di attesa finalmente la quarta stagione di Stranger Things è arrivata su Netflix il 27 maggio e ci ha mostrato i primi 7 episodi , adesso siamo più che impazienti di scoprire come la storia andrà avanti visto che ci ha lasciato con un tremendo cliffhanger, ma per sapere cosa sta succedendo dobbiamo avere ancora un po’ di pazienza, perché la seconda parte con gli ultimi due episodi dalla durata stratosferica, arriveranno il 1° luglio.
La prima parte è stata oscura, spaventosa e piena di azione, proprio come ci aspettavamo e ovviamente è sorta la domanda più difficile, quale tra i nostri personaggi preferiti potrebbe non farcela? Tra tutti i nostri beniamini c’è un nome in cima alla lista ed è quello di Steve (Joe Keery), il sua viaggio nell’universo di Stranger Things è forse uno dei più interessanti con un’arco di redenzione che lo ha portato a diventare uno dei favoriti del pubblico.
Da antipatico narcisista delle prime stagione, lo abbiamo visto cambiare quando ha stretto un profondo legame con gli altri ragazzi più piccoli di lui diventando quasi una figura di riferimento per loro, ha combattuto tanto e finora è riuscito sempre a uscirne illeso, ma questa volta la situazione è diversa, le cose si mettono male per lui nel Sottosopra. A riferire del destino si Steve sono stati proprio i fratelli Duffer.
Durante un’intervista i creatori della serie hanno parlato proprio di Steve e delle ferite che ha riportato dopo aver combattuto contro i Demobat nel Sottosopra, alla domanda se dobbiamo essere preoccupati per il destino del giovane hanno risposto che la preoccupazione per lui è alta visto che i Demobat lo hanno colpito duramente.
Ross ha detto che per quanto la parola eccitato non gli sembri appropriata per la situazione ma è davvero emozionato nel vedere così tante persone preoccupate per il destino di Steve e sì c’è forte apprensione per gli ultimi due episodi. Le loro parole sicuramente non tranquillizzano, ma questa non è la prima volta che i fratelli accennano alla possibilità che uno dei protagonisti possa morire nel finale di Stranger Things. Addirittura produttore Shawn Levy ha dichiarato che se Steve fosse morto avrebbe abbandonato il progetto, quindi potrebbe non accadere.
Adesso tutto può davvero succedere, Steve è bloccato nel Sottosopra e la sua situazione è molto grave, lo stesso vale per Nancy (Natalia Dyer) la quale si trova in grave pericolo. Sembra che gli ultimi due episodi della quarta stagione saranno davvero i più grandi mai visti prima, anche perché non solo loro dure si trovano in una situazione terribile, ma anche tutti gli altri.
I Duffer hanno chiaramente fatto capire che non avremo un lieto fine e questo fa alzare ancora di più le possibilità di una morte tra i principali protagonisti, soprattutto perché Vecna è davvero il più terribile e spaventoso tra tutti i cattivi che ci sono stati finora e il più potente del Sottosopra, sta cercando di arrivare a Undici la quale non è ancora riuscita a recuperare del tutto i suoi poteri e quindi si trova in una posizione di svantaggio.
Siamo in attesa che finalmente esca la parte due della quarta stagione di Stranger Things, che si preannuncia un evento epico, speriamo solo che non debba essere anche troppo doloroso.
Veramente all'Isola dei Famosi 2025 approderà un volto molto famoso di Amici? Ecco chi parte…
Spettacolo pluripremiato porta in scena i leggendari paladini di Carlo Magno in un'epopea tra amore…
Un live emozionante tra le sue canzoni più amate, tributi ai grandi cantautori italiani e…
Quanti anni ha e come sta oggi l'iconica Loretta Goggi, cantante dell'epico brano, Maledetta Primavera.…
Voi lo sapete quanto guadagna Jannik Sinner con il nuovo spot in veste di testimoniale…
Un omicidio sconvolgente, una comunità potente e una serie che promette di tenere tutti col…