Beetlejuice 2, il nome di Johnny Depp compare nei cast del film

Il nome di Johnny Depp compare nei risultati dei motori di ricerca per Beetlejuice 2 – scatenando speculazioni sulla sua presenza nell’atteso sequel.

Circolano voci sul coinvolgimento di Johnny Depp in Beetlejuice 2 di Tim Burton. La commedia horror Beetlejuice rimane molto amata fin dalla sua uscita nel 1988, segnando il secondo lungometraggio di Burton. Il film è stato anche il suo ultimo film prima della collaborazione con Johnny Depp nel 1990 con Edward mani di forbice. Se le voci sono vere, Beetlejuice 2 sarebbe la nona collaborazione di Depp con Burton.

Tuttavia, il passato di Beetlejuice 2 è ricco di tentativi di resuscitare il fantasma per il grande schermo. Originariamente nato con il titolo Beetlejuice Goes Hawaiian con Jonathan Gems come sceneggiatore nel 1990, il sequel continua a non concretizzarsi a distanza di decenni. Attualmente, Seth Grahame-Smith è incaricato di scrivere e produrre il sequel e, con la conferma del ritorno al progetto di Winona Ryder e Michael Keaton, Beetlejuice 2 sembra finalmente destinato a vedere la luce.

Nella scheda del cast di Beetlejuice 2 su Google, il nome di Johnny Depp è elencato insieme a quello di Michael Keaton e Winona Ryder, che riprenderanno entrambi i loro ruoli originali per il sequel. Anche se non c’è un annuncio ufficiale, gli utenti di Twitter e Reddit continuano a speculare sul coinvolgimento di Depp con il collega e amico di lunga data Tim Burton.

Tuttavia, ad oggi non è stato assegnato alcun ruolo a Depp e l’attuale pagina IMDb di Beetlejuice 2 non riporta il suo nome nel cast. Anche se Depp è noto per i suoi cameo nei film, come il suo piccolo ruolo nel film 21 Jump Street e in Tusk di Kevin Smith – il che significa che non si può escludere un’apparizione in Beetlejuice 2 data la storia di successo di Depp e Burton.

Essendo uno che non ha paura di indossare protesi e nascondere il proprio aspetto, le possibilità per il ruolo di Depp in Beetlejuice 2 sono infinite, soprattutto se il film si svolge nell’Oltretomba.

Anche se la loro ultima collaborazione in Alice attraverso lo specchio, ha fatto fiasco al botteghino, si può comunque affermare che Depp dà il meglio di sé quando lavora con Burton. Certo è che tutte le loro collaborazioni non hanno il successo di Edward mani di forbice o Sweeney Todd, segnando la terza candidatura di Depp all’Oscar come miglior attore, questo perché Burton capisce lo stile di recitazione di Depp.

Considerando anche l’insuccesso al botteghino di Animali fantastici – I crimini di Grindelwald, Depp ha sicuramente bisogno di un film di successo. I piccoli film indipendenti dell’attore, come City of Lies – L’ora della verità e Arrivederci professore, non sono riusciti, negli ultimi anni, a mettere in luce il suo talento eccentrico.

La pagina IMDb di Beetlejuice 2 fornisce ulteriori aggiornamenti sul film, tra cui l’anno di uscita, il 2025, e una sinossi che descrive il personaggio di Beetlejuice come “senzatetto nell’aldilà”. Questa sinossi descrive anche i ruoli di Will Arnett nel ruolo del Diavolo del Jersey e di David Harbour di Stranger Things nel ruolo di un agente immobiliare in difficoltà, anche se i loro nomi non compaiono nella scheda del cast di Google per Beetlejuice 2 come quello di Depp.

Sebbene Beetlejuice 2 non sia ancora stato confermato ufficialmente, la sinossi approfondita di IMDb offre finalmente una potenziale trama per il sequel, anche se al momento non è ancora chiaro se nel film sarà presente Johnny Depp.

Pubblicato da

Recent Posts

Vita Bassa, Giorgia Fumo torna a teatro con il suo spettacolo: risate assicurate per tutti | Al Manzoni di Milano

La comica che ha conquistato il pubblico con la sua ironia torna sul palco con…

%s giorni fa

Il berretto a sonagli, la verità che sconvolge: una sorprendente rivisitazione moderna conquista il Teatro Martinitt di Milano

Una rappresentazione moderna e intensa del capolavoro di Pirandello tra regia innovativa e interpretazioni sorprendenti.…

%s giorni fa

The Chosen: Ultima Cena, torna con una scena mai vista: un evento esclusivo nelle sale italiane

Oltre 250 milioni di spettatori e 17 milioni di follower: il successo globale si celebra…

%s giorni fa

We are nomads, un viaggio emozionante tra resilienza e libertà: la danza Masai di Fernando Anuang’a al Piccolo Bellini

Una performance che celebra l’adattamento umano attraverso la danza ispirata alla vita nomade dei Masai.…

%s giorni fa

L’ispettore generale di Gogol, recensione: un carillon di burocrati e corruzione estremamente attuale

Corruzione e potere in chiave grottesca in scena fino al 23 febbraio al Bellini di…

%s giorni fa

Taxi Driver, Martin Scorsese torna al cinema: un evento unico per i fan del capolavoro

La versione restaurata del capolavoro di Martin Scorsese, Taxi Driver, arriva nei cinema italiani per…

%s giorni fa