Spunta la verità sulle principesse Selassié, ma quale nobiltà! La loro casa la dice lunga

Si scopre così che le principesse Selassié non sono davvero delle principesse, sapere che lavoro fa il padre? La loro casa dunque non è esattamente il castello Disney ma tutt’altro.

Tra i personaggi più amati di questa ultima edizione passata del Grande Fratello Vip ci sono proprio loro, le Principesse Selassié, le tre sorelle con i loro caratteri allegri, solari, un po’ fuori dal comune, hanno saputo affascinare il pubblico da casa che non ci ha messo molto ad affezionarsi a loro.

Anche uscite dalle mura più spiate d’Italia non hanno smesso di far parlare di loro, in molto occasioni scatenando polemiche, bufere mediatiche e tantissimi pettegolezzi, tra questi ovviamente la storia d’amore tra Lulù e Manuel che ha infiammato le pagine di tutti i tabloid di cronaca rosa nel nostro Paese, una storia iniziata come una fiaba e terminata in un vero e proprio tornado.

Un altro vero e proprio tornato che si è abbattuto sulle sorelle è stata la notizia che non avrebbero origini nobili, come invece si è sostenuto per tutto questo tempo, quello che è trapelato dalle ultime indiscrezioni racconta una storia ben diversa, ovvero che il padre delle ragazze, di origine etiope, non sia un principe, ne una testa coronata, me nemmeno una personalità dell’aristocrazia, bensì parrebbe proprio che faccia il giardiniere di lavoro, altrettanto nobile, certo, ma non come è stato fatto intendere.

Una volta aperto il vaso di Pandora, moltissimi seguaci delle tre giovani donne si sono quindi chieste che vita facessero e come fosse le loro casa, nell’immaginario comune le principesse vivono in un castello, circondate da maggiordomi e seguite in ogni loro aspetto, per questo siamo tanto affascinati dalle famiglie reali (vere), ma nel caso delle sorelle Selassié non è proprio così, anche se non ci si può di certo lamentare.

La dimora delle principesse Selassié

Nessun castello, nessuna torre in cui è rinchiusa Raperonzolo e nessun animaletto magico capace di parlare la nostra lingue, le tre principesse Selassié vivono in una normalissima casa, beh normalissima si fa per dire.

Il loro indirizzo corrisponde a Piazza di Spagna a Roma, non proprio l’ultimo posto sperduto in periferia, anzi si tratta proprio di uno dei luoghi più suggestivi della capitale. La residenza in cui abitano è veramente meravigliosa e il panorama che si gode dalle loro finestre è un vero e proprio spettacolo per gli occhi.

Abbiamo la possibilità di sbirciare all’interno delle mura domestiche delle tre sorelle Selassié proprio grazie alle immagini che loro stesse condividono spesso attraverso i loro seguitissimi canali social. Quello che possiamo subito notare è che vivono davvero nel lusso più sfrenato, non avranno titoli, ma hanno comunque un interessante patrimonio, sicuramente in immobili.

La loro abitazione di certo non è una di quelle che passa inosservata, i dettagli che saltano subito all’occhio sono di un luogo “magico” che farebbe sognare moltissime persone, i soffitti sono alti e gli spazi sono immensi, lo stile è raffinato ed elegante, proprio come si conviene a una principessa tanto da ricordare i palazzi storici.

Un elemento che non è passato inosservato è la lussuosissima basca da bagno enorme con vetrata, tutto l’ambiente è in marmo richiamando uno stile davvero impeccabile che non bada a spese, non mancano dettagli in oro a dare il tocco finale. Le tre principesse Selassié magari non saranno nobili, ma in fatto di stile sono delle vere e proprie regine.

Pubblicato da

Recent Posts

Mauro Corona: l’ultimo scatto é da brividi | Era in Val Vajont

L'avete visto l'ultimo scatto da brividi di Mauro Corona? Vi diciamo solo che si trovava…

%s giorni fa

Ti sposo ma non troppo, Vanessa Incontrada e Gabriele Pignotta fanno sold out al Teatro Manzoni ma qualcosa non ha convinto

Al Teatro Manzoni di Milano, una commedia romantica che non riesce a mantenere le aspettative…

%s giorni fa

5 centimetri d’aria, il racconto straziante dei rapimenti mafiosi in Lombardia che nessuno può ignorare | Al Teatro MTM La Cavallerizza

Dal 24 al 27 gennaio, un monologo emozionante sulla tragica stagione dei sequestri di persona…

%s giorni fa

Diamanti, il film di Özpetek che riscatta il cinema italiano e celebra la forza delle donne

Ferzan Özpetek torna alla grande con un film che celebra la forza delle donne, tra…

%s giorni fa

I parenti terribili al Teatro Bellini, la famiglia disfunzionale di Cocteau conquista il pubblico

Dal 25 gennaio al 2 febbraio, uno dei capolavori più crudi di Cocteau in scena…

%s giorni fa

Suits LA, il primo trailer dello spin-off svela il ritorno di Harvey Specter e un nuovo protagonista

I fan di Suits sono pronti a fare un salto nel passato e ad accogliere…

%s giorni fa