Aspettatevi di vedere molti di più su Peter 1, Peter 2 e Peter 3! Spider-Man: No Way Home torna al cinema a settembre nella sua versione estesa.
I Marvel Studios hanno avuto un 2022 da urlo con uscite come Doctor Strange nel Multiverso della Follia. Tuttavia, i fan dei fumetti di tutto il mondo non ne hanno mai abbastanza della pellicola più importante del 2021, Spider-Man: No Way Home. Questo film che chiude la trilogia è stato il primo dopo la pandemia a superare il miliardo di dollari al botteghino.
Ma soprattutto, ha realizzato il sogno di ogni fan di Spider-Man, riunendo per la prima volta le versioni di Tom Holland, Andrew Garfield e Tobey Maguire. No Way Home è uscito in Blu-ray ad aprile, ma ora Sony Pictures ha annunciato una nuova versione del film, intitolata Spider-Man: No Way Home – The More Fun Stuff Version, che arriverà nelle sale il 2 settembre.
La riedizione è stata annunciata in un breve video spiritoso pubblicato sulle pagine dei social media di Spider-Man e mostra tutti e tre gli Spider-Man preferiti dai fan dandoci un assaggio di ciò che ci aspetta, con un nuovo dialogo dello Spider-Man di Garfield nel finale che dice “dovremmo rifarlo”. Il Wall Crawler di Maguire è allegramente d’accordo con lui. Questa nuova edizione del film contribuirà a celebrare il 60° anniversario di Spider-Man e i 20 anni del multiverso cinematografico del personaggio.
La “fan cut”, come annunciato, conterrà scene eliminate ed estese. Non è dato sapere quanto questo taglio aggiungerà, ma i fan stanno per ottenere di più di ciò che ha reso questo film così speciale. Vedere Holland, Garfield e Maguire insieme in costume è stato un sogno. Sei mesi dopo è ancora difficile credere che sia successo.
L’elemento multiverso di questo film è riuscito in qualche modo ad aggiungere un cuore significativo a questa folle avventura senza togliere nulla al viaggio di Holland come Spider-Man.
Gli extra dietro le quinte del Blu-ray ci hanno mostrato alcuni scorci di scene che non sono state inserite nel montaggio finale del film. Tra queste, una ripresa dello Spider-Man di Maguire che combatte contro il Green Goblin di Willem Dafoe. È sicuro che lo vedremo in questo nuovo montaggio, perché i due non hanno mai interagito insieme nel film, nonostante Goblin pugnali in modo straziante la sua versione di Spider-Man alle spalle nel finale.
Comunque sia, questo annuncio farà sicuramente fremere il senso del ragno di ogni fan. Soprattutto se si considera che lo Spider-Verse della Sony crescerà presto con film in uscita come Kraven il cacciatore e Madame Web.
Sappiamo che febbraio era uscita una lista delle scene tagliate che sarebbero dovute essere inserite nell’edizione home video, a questo punto sembra proprio che la Marvel abbia deciso di conservarle proprio per la riedizione cinematografica e sarebbero le seguenti:
LEGGI ANCHE-> Spider-Man: No Way Home, Tom Holland vola nel multiverso. Recensione
Alla fine la domanda è, siete disposti a ricomprare il biglietto per rivederlo con le scene eliminate?
Dal 24 al 27 gennaio, un monologo emozionante sulla tragica stagione dei sequestri di persona…
Ferzan Özpetek torna alla grande con un film che celebra la forza delle donne, tra…
Dal 25 gennaio al 2 febbraio, uno dei capolavori più crudi di Cocteau in scena…
I fan di Suits sono pronti a fare un salto nel passato e ad accogliere…
Voi lo sapete a quanto ammonta il patrimonio di Gerry Scotti? Preparatevi ad una cifra…
Un film ambizioso ma poco riuscito, che tenta di unire storia e commedia, senza replicare…