Serie TV

Stranger Things 4 Parte 2, una nuova immagine per il ritorno di Unici

Una nuova immagine di Stranger Things, stagione 4, parte 2, anticipa il ritorno della Undici di Millie Bobby Brown e mostra le conseguenze dell’uso dei suoi poteri.

Una nuova immagine offre un primo sguardo a Undici nell’imminente parte 2 della stagione 4 di Stranger Things. Pubblicata per la prima volta nel 2017, Stranger Things è diventata una delle serie più popolari di Netflix, vantando numeri di spettatori che continuano a salire con il passare delle stagioni.

Creato dai fratelli Duffer, lo show di successo racconta le avventure di un gruppo di giovani negli anni ’80 che, dopo aver scoperto un sinistro laboratorio governativo, si trovano ad affrontare minacce di portata mondiale provenienti da un’altra dimensione.

La stagione 4 parte 1 di Stranger Things è arrivata su Netflix alla fine di maggio, riportando una serie di personaggi amati e introducendo nuovi luoghi e cattivi. Dopo il Demogorgone e il Mind Flayer delle stagioni precedenti, la quarta stagione introduce Vecna (Jamie Campbell Bower), un sinistro antagonista che si rivela la più grande minaccia per Undici (Millie Bobby Brown) e gli altri.

La nuova stagione si addentra nel passato di Undici come mai prima d’ora e prepara un importante scontro nei prossimi episodi della stagione 4, parte 2. La quarta stagione vede anche il ritorno di tutti i protagonisti della serie, tra cui Finn Wolfhard, Sadie Sink, David Harbour, Gaten Matarazzo, Winona Ryder e Caleb McLaughlin.

Una nuova immagine pubblicata da Empire Magazine offre un primo sguardo a Undici nella quarta stagione di Stranger Things, parte 2, vede il personaggio in un ambiente desertico con il naso sanguinante, il che indica che ha appena usato i suoi poteri telecinetici.

Uno dei temi principali della quarta stagione di Stranger Things è stato il ricongiungimento di Undici con il Dr. Brenner (Matthew Modine) e la sua ricerca di riconquistare i suoi poteri dopo averli persi nella terza stagione. Una parte di questo processo prevede che la giovane cerchi tra i ricordi passati del periodo trascorso nel Laboratorio Hawkins per riconnettersi con la parte di sé che ha accesso ai suoi poteri.

La nuova immagine suggerisce che Undici tornerà ad essere se stessa nella seconda parte della quarta stagione e che avrà nuovamente accesso ai poteri che le permetteranno di combattere contro Vecna.
Oltre al fatto che Undici non ha più i suoi poteri, la quarta stagione di Stranger Things ha segnato un allontanamento dalle stagioni precedenti sotto diversi punti di vista, con gran parte dell’azione che si svolge al di fuori di Hawkins.

LEGGI ANCHE-> Stranger Things 4 spiega 6 misteri rimasti in sospeso dalla prima stagione

La nuova immagine di Undici lascia intendere che la seconda parte sarà ancora una volta caratterizzata dalla stessa ambientazione desertica in cui si svolge gran parte della prima, ma che sarà finalmente libera dall’impianto di sperimentazione sotterraneo.

LEGGI ANCHE-> Stranger Things 4 Parte 2, grandi rivelazioni annunciate dall’attore di Vecna

Resta da vedere cosa ci sarà in serbo per Undici, Mike e il resto della banda nella seconda parte della quarta stagione di Stranger Things, ma sembrerebbe che Undici possa finalmente unirsi alla lotta in corso contro Vecna con i suoi poteri completamente ripristinati quando gli episodi finali usciranno il 1° luglio.

Recent Posts

Vita Bassa, Giorgia Fumo torna a teatro con il suo spettacolo: risate assicurate per tutti | Al Manzoni di Milano

La comica che ha conquistato il pubblico con la sua ironia torna sul palco con…

%s giorni fa

Il berretto a sonagli, la verità che sconvolge: una sorprendente rivisitazione moderna conquista il Teatro Martinitt di Milano

Una rappresentazione moderna e intensa del capolavoro di Pirandello tra regia innovativa e interpretazioni sorprendenti.…

%s giorni fa

The Chosen: Ultima Cena, torna con una scena mai vista: un evento esclusivo nelle sale italiane

Oltre 250 milioni di spettatori e 17 milioni di follower: il successo globale si celebra…

%s giorni fa

We are nomads, un viaggio emozionante tra resilienza e libertà: la danza Masai di Fernando Anuang’a al Piccolo Bellini

Una performance che celebra l’adattamento umano attraverso la danza ispirata alla vita nomade dei Masai.…

%s giorni fa

L’ispettore generale di Gogol, recensione: un carillon di burocrati e corruzione estremamente attuale

Corruzione e potere in chiave grottesca in scena fino al 23 febbraio al Bellini di…

%s giorni fa

Taxi Driver, Martin Scorsese torna al cinema: un evento unico per i fan del capolavoro

La versione restaurata del capolavoro di Martin Scorsese, Taxi Driver, arriva nei cinema italiani per…

%s giorni fa