Hawkeye 2, ecco tutto quello che si sa sullo stato della stagione 2, sulla storia e molto altro.
Dopo aver visto la prima stagione di Hawkeye che vede Clint Barton (Jeremy Renner) e Kate Bishop (Hailee Steinfeld) come protagonisti siamo ansioasi di sapere se arriverà anche la seconda stagione, grazie alla serie natalizia abbiamo fatto la conoscenza proprio di Kate Bishop.
Il finale della prima stagione, dopo parecchia azione che ha visto i due trovarsi in situazione pericolose, ha lasciato la porta aperta per possibili altre avventure, dopo aver sconfitto Eleanor Bishop (Vera Farmiga), madre di Kate e Wilson Fisk, alias Kingpin (Vincent D’Onofrio) si è palesata un’altra eroina Yelena Belova (Florence Pugh) che ha come obiettivo quello di uccidere Clint. Alla fine abbiamo scoperto che i due hanno trovato un punto di incontro dopo che lui le ha spiegato la verità degli accadimenti di Avengers: Endgame.
Attualmente non c’è stato ancora nessun annuncio ufficiale da parte dei Marvel Studios per quanto riguardo il possibile rinnovo di Hawkeye, anche se si parla di alcune discussioni al tavolo rispetto alla possibilità che la serie continui, in realtà pare non esserci nessun piano concreto per iniziare i lavori e le speranze scendono ancora di più considerando che alla fine della stagione non abbiamo avuto nessuna scena post-credit che si allacciasse a un possibile futuro.
Non serve dire che se per caso non dovesse esserci la seconda stagione di Hawkeye, all’interno del MCU c’è futuro per la nuova arrivata Kate Bishop, l’abbiamo vista combattere con maestria contro i criminali e questo potrebbe portarla a essere uno dei membri dei nuovi Avengers nella Fase 4. Inoltre è possibile che potremmo rivederla nella serie spin-off Echo, oppure anche in Ant-Man and the Wasp: Quantumania.
Sempre ammesso che la Marvel decida di dare l’ok per il progetto questo comunque significa che la seconda stagione di Hawkeye non arriverà nel breve periodo essendo uscita nel 2022 e non avendo ancora avuto nessun cenno di tornare, anche se nei prossimi mesi dovesse sbloccarsi qualche cosa difficilmente la vedremo nel 2023, molto più probabile nella seconda metà del 2024, magari sempre per le festività natalizie.
Le prospettive per una seconda stagione ci sono tutte, considerando come la storia può essere sviluppata e quanti punti in comune con altre serie può avere, quindi non resta che attendere e avere maggiori dettagli.
Dal 24 al 27 gennaio, un monologo emozionante sulla tragica stagione dei sequestri di persona…
Ferzan Özpetek torna alla grande con un film che celebra la forza delle donne, tra…
Dal 25 gennaio al 2 febbraio, uno dei capolavori più crudi di Cocteau in scena…
I fan di Suits sono pronti a fare un salto nel passato e ad accogliere…
Voi lo sapete a quanto ammonta il patrimonio di Gerry Scotti? Preparatevi ad una cifra…
Un film ambizioso ma poco riuscito, che tenta di unire storia e commedia, senza replicare…