Serie TV

Wednesday, il trailer di Mercoledì della Famiglia Addams rivela il restyling di mano

Mercoledì di Netflix ha rivelato come Tim Burton ha ridisegnato l’iconico personaggio mano.

La serie Mercoledì ha svelato il personaggio di mano in un piccolo video sui social, la storia racconta la figlia sempre triste degli Addams, Mercoledì mentre si trova a districarsi con la vita da liceale, a oggi la trama è tenuta segretissima ma pare che abbia dei tratti particolarmente oscuri, la protagonista avrà dei poteri psichici e dovrà evitare degli omicidi per risolvere un mistero legato alla sua famiglia.

Oltre a Mercoledì torneranno anche altri personaggi iconici della famosa serie come Morticia e Gomez interpretati da Zeta-Jones e Guzman, ma non solo, vedremo il surreale personaggi chiamato Mano, adesso abbiamo un piccolo video che ci fa vedere come Burton ha pensato questo personaggi, ovviamente è una mano pallida con cicatrici evidenti.

Questo annuncio, oltre a fornirci una prima immagine di Mano, ci dice anche che avremo il primo trailer completo durante la Geeked Week di Netflix il 6 giugno 2022, differentemente dal personaggio originale a fumetti di mano, che era una persona che si nascondeva nell’oscurità mostrando solo, appunto, la mano, la serie mostra che mano è solo una mano senza corpo. Quindi riprendendo la versione dei film della Famiglia Addams del 1991.

Ovviamente è impossibile non riconoscere lo stile di Tim Burton da questa rappresentazione di Mano che ricorda altri suoi capolavori come Edward Mani di Forbice o Sally Skellington. Sarà proprio il famoso regista a dirigere tutti gli episodi lavorando nuovamente con il compositore Danny Elfman, quindi sicuramente non mancheranno le tipiche atmosfere a cui ci ha abituato negli anni.

Per ora sappiamo davvero poco ma non vediamo l’ora che Mercoledì faccia la sua apparizione Netflix nell’autunno del 2022.

Recent Posts

Vita Bassa, Giorgia Fumo torna a teatro con il suo spettacolo: risate assicurate per tutti | Al Manzoni di Milano

La comica che ha conquistato il pubblico con la sua ironia torna sul palco con…

%s giorni fa

Il berretto a sonagli, la verità che sconvolge: una sorprendente rivisitazione moderna conquista il Teatro Martinitt di Milano

Una rappresentazione moderna e intensa del capolavoro di Pirandello tra regia innovativa e interpretazioni sorprendenti.…

%s giorni fa

The Chosen: Ultima Cena, torna con una scena mai vista: un evento esclusivo nelle sale italiane

Oltre 250 milioni di spettatori e 17 milioni di follower: il successo globale si celebra…

%s giorni fa

We are nomads, un viaggio emozionante tra resilienza e libertà: la danza Masai di Fernando Anuang’a al Piccolo Bellini

Una performance che celebra l’adattamento umano attraverso la danza ispirata alla vita nomade dei Masai.…

%s giorni fa

L’ispettore generale di Gogol, recensione: un carillon di burocrati e corruzione estremamente attuale

Corruzione e potere in chiave grottesca in scena fino al 23 febbraio al Bellini di…

%s giorni fa

Taxi Driver, Martin Scorsese torna al cinema: un evento unico per i fan del capolavoro

La versione restaurata del capolavoro di Martin Scorsese, Taxi Driver, arriva nei cinema italiani per…

%s giorni fa