Serie TV

Wednesday, il trailer di Mercoledì della Famiglia Addams rivela il restyling di mano

Mercoledì di Netflix ha rivelato come Tim Burton ha ridisegnato l’iconico personaggio mano.

La serie Mercoledì ha svelato il personaggio di mano in un piccolo video sui social, la storia racconta la figlia sempre triste degli Addams, Mercoledì mentre si trova a districarsi con la vita da liceale, a oggi la trama è tenuta segretissima ma pare che abbia dei tratti particolarmente oscuri, la protagonista avrà dei poteri psichici e dovrà evitare degli omicidi per risolvere un mistero legato alla sua famiglia.

Oltre a Mercoledì torneranno anche altri personaggi iconici della famosa serie come Morticia e Gomez interpretati da Zeta-Jones e Guzman, ma non solo, vedremo il surreale personaggi chiamato Mano, adesso abbiamo un piccolo video che ci fa vedere come Burton ha pensato questo personaggi, ovviamente è una mano pallida con cicatrici evidenti.

Questo annuncio, oltre a fornirci una prima immagine di Mano, ci dice anche che avremo il primo trailer completo durante la Geeked Week di Netflix il 6 giugno 2022, differentemente dal personaggio originale a fumetti di mano, che era una persona che si nascondeva nell’oscurità mostrando solo, appunto, la mano, la serie mostra che mano è solo una mano senza corpo. Quindi riprendendo la versione dei film della Famiglia Addams del 1991.

Ovviamente è impossibile non riconoscere lo stile di Tim Burton da questa rappresentazione di Mano che ricorda altri suoi capolavori come Edward Mani di Forbice o Sally Skellington. Sarà proprio il famoso regista a dirigere tutti gli episodi lavorando nuovamente con il compositore Danny Elfman, quindi sicuramente non mancheranno le tipiche atmosfere a cui ci ha abituato negli anni.

Per ora sappiamo davvero poco ma non vediamo l’ora che Mercoledì faccia la sua apparizione Netflix nell’autunno del 2022.

Recent Posts

Predator: Badlands rivoluziona la saga con un’alleanza inedita tra alieno e umano 

Elle Fanning e un giovane Predator uniscono le forze in un’avventura mozzafiato nel nuovo capitolo…

%s giorni fa

Dante, Purgatorio conquista il palcoscenico: Corrado d’Elia trasforma la riflessione in teatro puro e potente

Un viaggio poetico e spirituale tra redenzione e speranza, che parla al presente con voce…

%s giorni fa

Ryan Gosling protagonista di Star Wars: Starfighter, il nuovo film diretto da Shawn Levy

Annunciato a Tokyo il nuovo film Star Wars: Starfighter con Ryan Gosling, in uscita il…

%s giorni fa

Mission: Impossible – The Final Reckoning: Tom Cruise sfida i limiti in un’ultima, epica missione

Una nuova featurette svela acrobazie mozzafiato e tensione alle stelle per l’ottavo capitolo della saga…

%s giorni fa

Hunger Games , il nuovo prequel svela il legame familiare tra Katniss e Lucy Gray Baird

“Sunrise on the Reaping” conferma la teoria dei fan: Katniss discende dalla vincitrice Lucy Gray…

%s giorni fa

La banca dei sogni, al Teatro Litta racconta l’Italia di oggi attraverso i desideri di tutte le età

Un viaggio teatrale tra infanzia e vecchiaia per scoprire i sogni più intimi del nostro…

%s giorni fa