Pippo Baudo, confessione a luci rosse, l’attrice di Hollywood nuda nel camerino

Proprio Pippo Baudo ha fatto una confessione davvero piccante su una delle più grandi attrici hollywoodiane di tutti i tempi, proprio lei senza veli nel camerino.

Il pilastro della televisione italiana, colui che ne ha fatta la storia è Pippo Baudo, uno dei presentatori più amati di tutti i tempi, che è stato fonte di ispirazione per moltissimi che oggi fanno il suo lavoro con grande successo e lo stesso che ha scoperto tanti talenti portandoli a costruirsi delle incredibili carriere.

Pippo Baudo nel nostro Paese è una vera e propria istituzione. Proprio lui, che generalmente è sempre stato una persona estremamente riservata, ha deciso di fare alcune rivelazioni sconcertati, a luci rosse!

Sono davvero infiniti gli aneddoti che potrebbe raccontare Pippo Baudo sulla storia della televisione italiana, i suoi sei decenni di carriera stellare hanno visto un completo cambiamento del piccolo schermo e lui stesso, in diverse occasioni ne è stato precursore.

Quindi, proprio all’alba dei suo 86esimo compleanno, che sarà il 7 giugno, il famoso conduttore ha deciso di lasciarsi andare a qualche piccola confessione davvero piccante, qualcosa che ha lasciato tutti senza parole.

La rivelazione piccante di Pippo Baudo

La carriera di Pippo Baudo è talmente lunga e costellata di tanti successi e infinite esperienze che è davvero un’enciclopedia di informazioni, quindi se gli viene chiesto di raccontare qualche episodio davvero insolito avvenuto nella sua vita artistica, magari qualche momento davvero a luci rosse, a lui serve solo fare mente locale e sfogliare tra le miriadi di momenti che ha racconti nella sua memoria.

Ed è proprio così che tra i cassetti dei suoi ricordi salta fuori un episodio davvero intrigante proprio con una star di Hollywood, qualcosa da non credere.

Confessione a luci rosse sull’attrice hollywoodiana

Pippo Baudo racconta di un episodio accaduto ben nel 2003 durante il Festival di Sanremo, dove ovviamente c’era lui alla conduzione, in quell’edizione una delle personalità più di spicco a calcare il prestigioso palco dell’Ariston è stata proprio la star di Hollywood Sharon Stone. Raccontando di quell’esperienza Pippo ha rivelato che la stessa attrice lo abbia accolto nella sua stanza completamente nuda, ecco cos’ha raccontato il conduttore sulla faccenda.

LEGGI ANCHE-> Pippo Baudo, il figlio segreto di cui nessuno parla. Una storia incredibile difficile da nascondere

Sharon Stone nuda davanti a Pippo

Lo stesso presentatore siciliano ci ha tenuto a precisare alcuni importanti dettagli relativi all’accadimento che fanno capire in che situazione si è andato a cacciare, lo stesso ha raccontato, “Eh no, gli slip ce li aveva. Ma è una donna molto libera, voleva mettermi alla prova… Invece mi sono comportato da gentleman e questo lei l’ha molto apprezzato”.

LEGGI ANCHE-> Drammatica confessione di Katia Ricciarelli su Pippo Baudo. Un dolore devastante

Proprio in seguito infatti quel bacio sul palco dell’Ariston ne è stata la prova e conferma, Pippo Baudo è un uomo molto rispettoso, elegante e di stile qualità che ha trasmesso attraverso gli schermi nella sua formidabile carriera.

Pubblicato da

Recent Posts

Diamanti, il film di Özpetek che riscatta il cinema italiano e celebra la forza delle donne

Ferzan Özpetek torna alla grande con un film che celebra la forza delle donne, tra…

%s giorni fa

I parenti terribili al Teatro Bellini, la famiglia disfunzionale di Cocteau conquista il pubblico

Dal 25 gennaio al 2 febbraio, uno dei capolavori più crudi di Cocteau in scena…

%s giorni fa

Suits LA, il primo trailer dello spin-off svela il ritorno di Harvey Specter e un nuovo protagonista

I fan di Suits sono pronti a fare un salto nel passato e ad accogliere…

%s giorni fa

Gerry Scotti, una carriera magnifica: quello che tocca diventa oro | A quanto ammonta il suo patrimonio

Voi lo sapete a quanto ammonta il patrimonio di Gerry Scotti? Preparatevi ad una cifra…

%s giorni fa

L’abbaglio, il nuovo film di Andò: il ritorno di Toni Servillo non basta a rilanciare la magia storica

Un film ambizioso ma poco riuscito, che tenta di unire storia e commedia, senza replicare…

%s giorni fa

Outlander 8, il teaser finale ci prepara a un addio che nessuno si aspettava

La saga di Jamie e Claire sta per giungere al termine, ma non senza un'ultima,…

%s giorni fa