Cinema

Pinocchio, ecco il trailer del remake live-action della Disney con Tom Hanks

Arriva il trailer ufficiale di Pinocchio, il remake live-action della Disney della famosa storia di Carlo Collodi e del suo classico d’animazione.

La Disney negli ultimi anni ha deciso di rispolverare i suoi vecchi classici e trasformarli in versione live-action con risultati che non sempre hanno avuto il risultato sperato, tra questi infatti troviamo Alice in Wonderland di Tim Burton che pare più un sequel dell’originale, per poi proseguire conCenerentola, Il libro della giungla, La bella e la bestia, Dumbo, Aladdin, Il re leone, Lilli e il vagabondo e Mulan.

Il nuovo progetto pronto per il debutto è proprio Pinocchio con la storia di Geppetto, un falegname dal cuore gentile che costruisce un burattino di legno e spera che possa diventare un bambino vero, quando questo accade grazie alla fata Turchina, lo cresce come se fosse suo figlio. Pinocchio però ha tanto da imparare come l’onestà e ogni volta che dice una bugia il suo naso di allunga, il suo viaggio per diventare un bambino deve iniziare.

Mancano pochi mesi al debutto di Pinocchio e adesso la Disney ha rilasciato il trailer ufficiale con Tom Hanks nel ruolo di Geppetto, in questo video lo vediamo riprendere una scena famosissima del film d’animazione, ma possiamo sbirciare anche altri personaggi, come il Cocchiere interpretato da Luke Evans, il cattivo principale che attira i bambini per portarli nel paese dei balocchi, un luogo che solo all’apparenza sembra meraviglioso ma nasconde un oscuro segreto.

Il burattino rimane segreto

Il trailer ci mostra molti personaggi, tra i principali e quelli secondari, ma quello che dovrebbe essere il protagonista assoluto, ovvero Pinocchio, rimane un po’ nascosto, a parte la scena in cui la fata Turchina lo porta in vita, ma essendo questo solo un teaser ci si aspetta che ben presto possa arrivare il primo trailer completo dove il burattino in versione live-action verrà finalmente svelato, la scelta di non mostrarlo subito è sicuramente studiata per tenere alta la nostra curiosità ed effettivamente è un piano ben riuscito.

Restiamo in attesa di scoprire altri dettagli sul nuovo film live-action di Pinocchio che arriverà in streaming su Disney+ con l’8 settembre che tra l’altro sarà anche il giorno di inizio del D23.

Pubblicato da

Recent Posts

Un Film Minecraft, Jack Black diventa protagonista: un’avventura epica e sorprendentemente creativa

Tra realtà e fantasia, Jack Black guida un gruppo di disadattati in un mondo fatto…

%s giorni fa

La Promessa, un intrigo familiare e segreti che scuotono le vite, ecco cosa ci aspetta!

Segreti e tradimenti: la settimana a La Promessa svelerà verità sconvolgenti e alleanze fragili che…

%s giorni fa

Uno Rosso, è l’avventura natalizia che che amerai nonostante la trama assurda e gli stereotipi

Con personaggi esagerati, umorismo sorprendente e un colpo di scena sul folklore natalizio, ‘Uno Rosso’…

%s giorni fa

Tempesta d’amore, anticipazioni: tremende minacce e passioni segrete cambieranno per sempre il destino

Intrighi, bugie e segreti si intrecciano a Tempesta d’amore, in una settimana ricca di colpi…

%s giorni fa

Villa Arconati, l’Avvento tra luci, tradizione e magia per un Natale da sogno imperdibile!

Domeniche incantate con laboratori per bambini, conferenze, mercatini artigianali e l’atmosfera unica di una dimora…

%s giorni fa

Il Gattopardo, cosa aspettarsi davvero dalla nuova serie Netflix: il trailer racconta

Drammi familiari, passioni proibite e intrighi politici in una Sicilia in rivolta: scopri tutto sulla…

%s giorni fa