Stefano De Martino è stato una presenza immancabile dell’ultima puntata di Amici nell’edizione 2022. Il talent si è concluso con la vittoria di Luigi, già ampiamente pronosticata da molti che scommetevano sul possibile vincitore. Stefano De Martino, seduto tra i giudici, è stato grande protagonista della serata.
In particolare, l’ex ballerino ci ha tenuto a raccontare alcuni ricordi in merito alla sua esperienza nella scuola più famosa d’Italia. Ha ricordato di essersi allenato talmente tanto duramente durante i mesi trascorsi ad Amici che, quando volò in America per studiare in un prestigiosa scuola di danza, gli allenamenti lì gli sembrarono quasi una passeggiata di salute.
Intanto, il conduttore papà di Santiago e ex marito di Belen Rodriguez, sta facendo molto parlare di se anche per via della sua vita privata. Con la sua ex moglie, infatti, ci sarebbe un ritorno di fiamma che li ha visti trascorrere il weekend del primo maggio insieme a Napoli.
Stefano avrebbe fatto però un altro viaggio ma Belen, stavolta, non era presente. Con chi lo avrà fatto?
Chi è la misteriosa compagnia di Stefano De Martino
Hanno fatto molto clamore le storie condivise da Stefano De Martino in Germania, in particolare, a Francoforte. Nella città tedesca, il conduttore televisivo è volato insieme a due suoi inseparabili colleghi: Biagio Izzo e Francesco Paoloantoni.
Le loro gag, in strada o al ristorante per la città tedesche, riprese in favore di storie Instagram, hanno fatto impazzire i fans. Tanto che, qualcuno, ha parlato dei due attori comici come due metà inseparabili con Stefano De Martino.
Una delle storie è diventata subito virale, è stata quella in cui i tre si sono improvvisati artisti di strada in piazza. Francesco Paolantoni non si è lasciato intimidire dal fatto di portare le stampelle.
Il motivo del loro viaggio in Germania è lo spettacolo che li vede tutti e tre protagonisti dal titolo Che coppia noi tre. Una comicità intelligente ma allo stesso tempo, leggera la loro, che sta conquistando un grande favore di pubblico. I tre hanno di fatto stabilito un sodalizio artistico iniziato con la trasmissione di successo di Rai 2, Stasera tutto è possibile, che tornerà anche per la stagione 2023 sempre con la conduzione di De Martino e la presenza di Paolantoni e Izzo.