Rita Dalla Chiesa e il dramma: “Mi ha fregato tutti i soldi”. Confessione agghiacciante

Rita dalla Chiesa è una delle conduttrici più note e amate della televisione italiana, figlia del Generale Carlo Alberto Dalla Chiesa assassinato dalla mafia nel 1982 a Palermo è nota anche per essere stata sposata con Fabrizio Frizzi.

Rita dalla Chiesa è una delle conduttrici più famose della nostra televisione, tra le prime a condurre lo storico programma Forum e nel corso della sua lunga carriera ha saputo conquistare il pubblico grazie alla sua bontà d’animo, alla classe e alla simpatia, diventando una delle conduttrici più apprezzate.

La sua conduzione della storica trasmissione Forum, l’ha resa una delle conduttrici più amate dal pubblico. Il suo talento e la sua bontà hanno conquistato il cuore di milioni di telespettatori.

Di recente un evento che la riguarda da vicino e di cui ha parlato sui social ha sconvolto migliaia di persone per il terribile episodio che ha dovuto vivere in prima persona la conduttrice. Rita Dalla Chiesa è stata derubata, ecco cosa è successo. 

Il drammatico furto

Sembra impossibile pensare che vi possa essere qualcuno capace di derubare Rita Dalla Chiesa, tutti la conoscono come una persona davvero buona e gentile oltre ad essere una donna di grande cultura e tra le conduttrici più amate della televisione italiana. Con la sua sensibilità e gentilezza ha conquistato il cuore di milioni di persone. Per anni l’abbiamo vista alla conduzione della storica trasmissione della Rai, Forum.

Ogni vicenda raccontata nel programma, l’ha sempre trattata con molta delicatezza. Ma nelle scorse ore è stata lei la protagonista di un triste episodio, che l’ha davvero sconvolta.

Proprio per questo, ha deciso di parlarne pubblicamente attraverso i social. La nota conduttrice è stata vittima di un drammatico furto proprio sotto i suoi occhi, ciò che è accaduto ha lasciato tutti a bocca aperta: scopriamo di più.

Rita dalla Chiesa si vede sempre meno nel piccolo schermo, la possiamo seguire sui social, dove spesso racconta le sue gioie ma anche le sue disavventure. Nelle scorse ore, si è lasciata andare ad una confessione scioccante sul suo profilo Twitter.

LEGGI ANCHE-> Rita Dalla Chiesa, la verità dopo anni sull’abbandono di Forum, costretta da lui

Ecco cosa è accaduto: la conduttrice voleva comprare dei fiori per portali sulla tomba di sua cognata defunta, Emilia Castelli, moglie di suo fratello Nando, scomparsa un anno fa per una grave malattia. Ma durante la vendita, l’uomo ha infilato le mani nella sua borsa per rubarle il denaro e purtroppo ci è riuscito in un attimo e con grande rapidità le ha rubato i soldi.

LEGGI ANCHE -> Gemma Galgani, forse non tutti sanno chi è l’ex marito? Davvero incredibile

Un episodio che non solo ha sconvolto Rita Dalla Chiesa, ma anche i suoi amatissimi follower, infatti, dopo poco la drammatica notizia è diventata virale e la conduttrice è stata inondata da migliaia di commenti di solidarietà per quanto le è capitato.

Pubblicato da

Recent Posts

5 centimetri d’aria, il racconto straziante dei rapimenti mafiosi in Lombardia che nessuno può ignorare | Al Teatro MTM La Cavallerizza

Dal 24 al 27 gennaio, un monologo emozionante sulla tragica stagione dei sequestri di persona…

%s giorni fa

Diamanti, il film di Özpetek che riscatta il cinema italiano e celebra la forza delle donne

Ferzan Özpetek torna alla grande con un film che celebra la forza delle donne, tra…

%s giorni fa

I parenti terribili al Teatro Bellini, la famiglia disfunzionale di Cocteau conquista il pubblico

Dal 25 gennaio al 2 febbraio, uno dei capolavori più crudi di Cocteau in scena…

%s giorni fa

Suits LA, il primo trailer dello spin-off svela il ritorno di Harvey Specter e un nuovo protagonista

I fan di Suits sono pronti a fare un salto nel passato e ad accogliere…

%s giorni fa

Gerry Scotti, una carriera magnifica: quello che tocca diventa oro | A quanto ammonta il suo patrimonio

Voi lo sapete a quanto ammonta il patrimonio di Gerry Scotti? Preparatevi ad una cifra…

%s giorni fa

L’abbaglio, il nuovo film di Andò: il ritorno di Toni Servillo non basta a rilanciare la magia storica

Un film ambizioso ma poco riuscito, che tenta di unire storia e commedia, senza replicare…

%s giorni fa