Elisabetta Gregoraci, è “Amore”. Si consola con lui, le foto inequivocabili

Elisabetta Gregoraci ha condiviso un post sui suoi canali social dichiarando qualcosa di molto importante che sta capitando nella sua vita. Si tratta di alcuni scatti vicino al suo nuovo amore.

Elisabetta Gregoraci è una delle presentatrici più amate dal pubblico. Nonostante il grande successo per la sua carriera, la vita privata non è sempre stata facile. Sono state tante le delusioni d’amore che ha dovuto affrontare e, oggi, torna a consolarsi tra le braccia dell’unico amore della sua vita.
Elisabetta Gregoraci, grazie alla sua tenacia e alla sua dedizione, è stata in grado di costruirsi una carriera importante all’interno del mondo dello spettacolo. Non solo una donna con grande capacità di mettersi in gioco, ma anche con una grande sensualità è uno straordinario fascino. Come sappiamo grazie a queste sue qualità anni fa la showgirl si è conquistata il cuore dell’imprenditore Flavio Briatore.
Una relazione molto discussa quella tra i due anche a causa della loro differenza di età, tuttavia l’amore è andato avanti e dalla loro storia d’amore è nato anche un figlio, Nathan Falco Briatore. La coppia è stata molto spesso al centro dei riflettori, anche quando la loro relazione si era ormai conclusa. Elisabetta Gregoraci e Briatore mantengono ancora un rapporto pacifico, proprio per il bene del figlio, dopo essersi separati consensualmente nel 2017.

Il post fra le braccia dell’uomo della sua vita

Da quell’anno, alla showgirl sono stati attribuiti molti flirt e diverse relazioni che non si sono concretizzate. Attualmente sembra che la Gregoraci sia single, ma intanto si consola tra le braccia dell’unico uomo che è da sempre stato molto importante. Ecco di chi si tratta. “L’Amore della sua vita”, questa è l’unica parola che rappresenta appieno ciò che Elisabetta prova per lui.

L’uomo di cui stiamo parlando si chiama Mario e si tratta del padre di Elisabetta. La conduttrice di Battiti Live ha un rapporto meraviglioso con suo padre. Tant’è vero che molto spesso pubblica sui social foto in cui è abbracciata proprio con lui. A dimostrazione di questo rapporto intenso e profondo, è proprio un post pubblicato dalla Gregoraci.

In occasione della festa del papà, dedica delle parole davvero commoventi nei confronti di suo padre Mario. La showgirl scrive un commento molto importante e amorevole per il “suo uomo”.

“Happy Father Day Papino mio. Ho sempre avuto un rapporto stupendo con il mio papà, e, da quando è nata la mia sorellina ancora di più perché lei da piccina era una piccola peste e molto impegnativa quindi io passavo molto tempo con il mio papà.

Lui mi ha trasmesso l’amore per lo sport e grazie a lui ho imparato il Karate, disciplina stupenda diventando anche cintura nera ed insegnante e ho coltivato la passione per l’atletica leggera. La scorsa settimana, dopo tantissimo tempo, ho avuto la possibilità di vederti e passare del tempo con te ed è stata un’emozione fantastica. Ti voglio bene papà”.

In questo modo, la Gregoraci, ha voluto omaggiare suo papà. Un amore che, come possiamo leggere, è vero e incondizionato.

Pubblicato da

Recent Posts

Vita Bassa, Giorgia Fumo torna a teatro con il suo spettacolo: risate assicurate per tutti | Al Manzoni di Milano

La comica che ha conquistato il pubblico con la sua ironia torna sul palco con…

%s giorni fa

Il berretto a sonagli, la verità che sconvolge: una sorprendente rivisitazione moderna conquista il Teatro Martinitt di Milano

Una rappresentazione moderna e intensa del capolavoro di Pirandello tra regia innovativa e interpretazioni sorprendenti.…

%s giorni fa

The Chosen: Ultima Cena, torna con una scena mai vista: un evento esclusivo nelle sale italiane

Oltre 250 milioni di spettatori e 17 milioni di follower: il successo globale si celebra…

%s giorni fa

We are nomads, un viaggio emozionante tra resilienza e libertà: la danza Masai di Fernando Anuang’a al Piccolo Bellini

Una performance che celebra l’adattamento umano attraverso la danza ispirata alla vita nomade dei Masai.…

%s giorni fa

L’ispettore generale di Gogol, recensione: un carillon di burocrati e corruzione estremamente attuale

Corruzione e potere in chiave grottesca in scena fino al 23 febbraio al Bellini di…

%s giorni fa

Taxi Driver, Martin Scorsese torna al cinema: un evento unico per i fan del capolavoro

La versione restaurata del capolavoro di Martin Scorsese, Taxi Driver, arriva nei cinema italiani per…

%s giorni fa