Silvia Toffanin regina del salotto di Verissimo, famosa conduttrice italiana, tra le più amate ha spiazzato tutti i presenti con il viso rigato dalle lacrime, un dolore che lacera: ecco tutti i dettagli a riguardo.
Innumerevoli infatti sono le persone che hanno varcato la soglia dello studio con il solo intento di esporsi e raccontare delle verità non conosciute. Inoltre, molti degli invitati hanno perfino aperto il proprio cuore davanti a lei e si sono esposti come mai prima d’ora.
In una delle ultime puntate di Verissimo, appunto, alcuni degli invitati hanno trattato un argomento incredibilmente delicato che ha visto come protagonista un giovane ragazzo amato e stimato da tutti gli italiani.
La cui scomparsa ha letteralmente distrutto tutti i suoi famigliari e perfino le innumerevoli persone che lo sostenevano e lo incoraggiavano. Vediamo quindi nel dettagli di chi effettivamente si tratta e cosa è realmente successo all’interno dello studio televisivo.
In questa occasione l’atmosfera che si percepiva all’interno dello studio di Verissimo era completamente delicata. La conduttrice appunto ha deciso di invitare il padre di un giovane cantante che ci ha lasciati non molto tempo fa, assieme a lui all’interno dello studio era presente l’intera famiglia del ragazzo.
Si tratta di Michele Merlo, il quale è deceduto per via di complicazioni dovute alla sua salute, secondo quanto riportato dai genitori.
LEGGI ANCHE-> Michelle Hunziker rivela la tragedia che l’ha strappata a Eros. Il racconto straziante
Per rendergli omaggio, la redazione del programma ha deciso di creare un filmato speciale dove hanno poi racchiuso ogni suo momento più importante, inserendo inoltre come sottofondo una canzone da lui stesso cantata. Inutile dire che quei scatti e quei momenti hanno particolarmente toccato tutti i presenti. perfino la tessa conduttrice si è commossa di fronte a al video.
LEGGI ANCHE – > Lulù ha finalmente dimenticato Manuel: insieme a un settantenne
Di solito Silvia Toffanin è molto posata e non si mostra mai senza filtri o censure ma in questo caso la storia di Michele non poteva passare inosservata e meritava risposte. Proprio per questo motivo la donna, con il volto pieno di lacrime, ha dato la possibilità alla famiglia di esporre il loro punto di visa.
In Viaggio con mio Figlio esplora con delicatezza il rapporto padre-figlio in un’avventura emozionante e…
Un film tenero e divertente che esplora il potere dell’amicizia grazie a un cast d’eccezione…
Uno spettacolo che fa sorridere e riflettere sulla fragilità dei rapporti umani nell’epoca dell’incertezza emotiva…
Un analista della CIA diventa killer per caso: il nuovo thriller con Rami Malek tra…
Un evento unico che celebra 60 anni di carriera di Rita Pavone, tra successi intramontabili…
Cillian Murphy guida un cast stellare nel film evento che esplora le ombre della Seconda…