Charlene di Monaco sapete chi è il fratello? Un uomo bellissimo
Tutti sappiamo chi è Charlène Lynette Grimaldi, nata Wittstock. La donna, nota come Charlène di Monaco, è nata a Bulawayo, il 25 gennaio del 1978.
Si tratta della principessa consorte del Principato di Monaco, poiché è moglie del principe Alberto II di Monaco. La donna, inoltre, ha alle spalle una carriera importante come nuotatrice e modella.
La donna, infatti, ha un passato da sportiva, attività che ha coltivato sin da bambina. E’ arrivata addirittura a trionfare ai Giochi panafricani del 1999 che si sono svolti a Johannesburg.
In quell’occasione, ottenne due medaglie d’oro e una d’argento nella disciplina del nuoto. Inoltre, si è presentata, per il Sudafrica, ai Giochi del Commonwealth nel 1998 e poi anche nel 2002.
Non tutti lo sanno, ma Charlène ha preso parte anche alle olimpiadi di Sydney 2000 nella staffetta 4×100, arrivando alla quinta posizione. Inoltre, ha vinto vari titoli nazionali.
Sfortunatamente, Charlene si è ritirata nel 2008 a seguito di un grave infortunio alla spalla. Questo incidente le aveva già impedito di partecipare alle olimpiadi di Pechino 2008.
Ecco che, però, al centro dell’attenzione mediatica è finito il fratello della principessa, si tratta di un uomo davvero bellissimo. Sta conquistando letteralmente tutte! Continuate a leggere l’articolo per scoprire davvero tutto su di lui!
Chi è il fratello di Charlene
Il fratello di Charlène è una figura davvero importante all’interno del Principato. L’uomo è molto presente e spesso accompagna i suoi suoceri in diversi eventi ufficiali. Proprio per questo, è riuscito a ottenere il soprannome de “il Conte di Monaco“.
Il suo nome è Gareth Wittstock, ha 41 anni, è nato in Zimbabwe ed è cresciuto in Sud Africa. Si è formato come ingegnere informatico, ma sembrerebbe che oggi non pratichi questa professione.
L’uomo è impegnato con Roisin Galvin, una bellissima donna di origini irlandesi che gli ha regalato una figlia, Kaia-Rose. La coppia è convolata a nozze nel settembre 2015: alla cerimonia, naturalmente, erano presenti i principi di Monaco.
LEGGI ANCHE-> Charlene di Monaco, la malattia non le da tregua, di nuovo in ospedale
E voi cosa ne pensate dell’uomo? Indubbiamente nei tratti del viso si può scorgere una somiglianza con Charlene.
A Monaco, è l’uomo del momento. Gareth Wittstock è il fratello minore di Charlene ed è stato indicato come l’unico uomo che potrebbe salvarla. Da se stessa, forse, e da quella vita di Palazzo che le è sempre stata stretta. Eppure, a vederlo presenziare agli eventi ufficiali del Principato, è sembrato tutt’altro che pronto a lasciare la Rocca, dando invece l’impressione di trovarsi particolarmente a proprio agio nei panni di un membro della Famiglia Reale.
LEGGI ANCHE -> Ritrova il sorriso con lui, Charlene di Monaco e un famoso miliardario
Fuori da Monaco è praticamente uno sconosciuto, mentre tra le mura della Rocca è un personaggio di rilievo. Non di certo come i fratelli degli altri Royal, come ad esempio Pippa Middleton, che conducono una vita normale e lontana dagli impegni di Corte.