Ormai di Antonino Spinalbese, l’ex fidanzato di Belén Rodriguez, con il quale la modella argentina ha fatto una figlia, la piccola Luna Mari, nata poco dopo l’inizio della loro relazione si è parlato davvero tanto possiamo dire di sapere molte cose sul suo conto e in particolare sulla fine della sua relazione con Belen.
La storia tra Belen e Antonino
Tutti sono a conoscenza del fatto che Belen Rodriguez è tornata ancora una volta con il marito Stefano De Martino, padre del piccolo Santiago, conosciuto negli studi di Amici di Maria de Filippi. I due si sono conosciuti durante le puntate serali di Amici e in quel periodo entrambi avevano una relazione con altre persone, rispettivamente Fabrizio Corona e Emma Marrone. Malgrado ciò i due si sono innamorati e hanno chiuso le rispettive storie d’amore in corso.
Tra i due questo tira e molla va avanti da diverso tempo e per anni non hanno fatto altro che prendersi e lasciarsi. Nei momenti di separazione ciascuno ha condotto la sua vita normalmente ed è successo che Belen intraprendesse una storia con Antonino Spinalbanese.
Anche la storia con Antonino però si sarebbe sgonfiata in breve tempo e anche questa coppia è sfumata lasciando, però, come frutto la piccola Luna Mari.
Da quel momento Antonio non si è più mostrato in veste romantica al grande pubblico: fino a questo momento, quando è stato avvistato in compagnia più una bellissima figura, davvero molto importante per lui.