Il creatore di Squid Game, Hwang Dong-hyuk, sta sviluppando un nuovo show basato sul successo di Squid Game, intitolato The Best Show on the Planet.
Il creatore di Squid Game, Hwang Dong-hyuk, sta sviluppando un nuovo show satirico intitolato The Best Show on the Planet, basato sul successo della serie originale. Pubblicata su Netflix l’anno scorso, Squid Game è diventata rapidamente un fenomeno globale, arrivando a detenere il record di contenuto originale più visto di sempre.
La serie survival drama sudcoreana raccontava la vita di pochi concorrenti selezionati che partecipano a una serie di giochi per bambini con una posta in gioco mortale per vincere un grosso premio in denaro.
Dong-hyuk è già al lavoro per sviluppare la seconda stagione di Squid Game per Netflix, che, come ha già confermato, conterrà nuovi emozionanti giochi e uscirà nel 2023 o 2024. La prima stagione si è conclusa con il personaggio centrale, Seong Gi-hun, sopravvissuto al gioco finale e si è aggiudicato il premio in denaro. La prima stagione ha raggiunto oltre 100 milioni di famiglie più velocemente di qualsiasi altro show originale di Netflix e, solo nella prima settimana, è stata trasmessa in streaming per oltre tre miliardi di minuti.
In una nuova intervista rilasciata a Deadline, Dong-hyuk conferma che non solo sta lavorando alla seconda stagione di Squid Game, ma anche a un altro show satirico sul successo della stessa, intitolato The Best Show on the Planet. Sebbene siano stati forniti pochi dettagli sullo show, Dong-hyuk conferma che la serie è ancora in fase di progettazione.
Non è chiaro quale sarà esattamente la storia del nuovo show o chi ne sarà il protagonista, ma di certo sembra che i fan della serie si troveranno di fronte a un’interessante e autoreferenziale esplorazione di una serie che ha dominato la cultura popolare per gran parte dello scorso anno. La serie è stata molto apprezzato per il suo messaggio sociale, una tendenza che Dong-hyuk sembra intenzionato a continuare con The Best Show on the Planet.
Sebbene non si conoscano ancora molti dettagli sul prossimo show del creatore di Squid Game, è probabile che il progetto troverà ancora una volta casa su Netflix.
LEGGI ANCHE-> Se ti e piaciuta Squid Game allora non puoi perderti questi film e serie
Per il momento, sembra che la seconda stagione della serie di successo sia l’obiettivo principale di Dong-hyuk, ma è bello vedere che il creatore ha già in cantiere un altro potenziale successo. Non è chiaro quando lo show uscirà effettivamente, ma con la stagione 2 di Squid Game che dovrebbe arrivare su Netflix nel 2023 o 2024, è probabile che The Best Show on the Planet sia ancora lontano.
LEGGI ANCHE-> Squid Game 2, dettagli sulla trama e aggiornamenti sulla sceneggiatura della seconda stagione
Resta da vedere se la seconda stagione di Squid Game o The Best Show on the Planet saranno in grado di raggiungere lo stesso livello di popolarità di cui ha goduto la prima stagione lo scorso anno, ma sembra che Dong-hyuk non mostri segni di rallentamento.
Un gruppo di registi, occhi attenti e critici esigenti del mondo del cinema, si è…
Voi lo sapete quanto costa pranzare a Villa Crespi da Antonino Cannavacciuolo? Il conto vale…
C'è un alone di mistero che avvolge le riprese di "Wicked", il musical super atteso…
Una storia di elezione papale piena di segreti, moralità e colpi di scena, pronta a…
Nuovi attori e intrighi promettono di rivoluzionare la terza stagione della serie fantasy di Prime…
L’ultimo episodio della serie HBO svela segreti inaspettati che cambiano completamente il destino dei personaggi.…