Addio Can Yaman, notizia improvvisa, non lo vedremo più

Per tutti i fan del famoso ed affascinante attore di origine turca si tratta di una notizia davvero scioccante. Per Yaman non c’è stata alternativa.

Il giovane interprete nato ad Istanbul al termine degli anni ottanta è diventato uno dei volti più amati da decine di migliaia di fan. Il suo spiccato fascino unito ad altrettanto talento gli ha permesso di entrare nel cuore di un ampio pubblico, in prevalenza femminile. Con i lunghi capelli castani, un fisico statuario ed un sorriso smagliante si è accaparrato grandi consensi che l’hanno lanciato ai piani alti dell’industria televisiva.

La svolta decisiva della sua carriera risale tuttavia a pochi anni fa, per la precisione al 2017, quando ha cominciato ad interpretare il personaggio di Ferit Aslan all’interno delle riprese della serie intitolata “Bitter Sweet – Ingredienti d’amore”.

In seguito la fama dell’attore è arrivata anche in Italia, soprattutto grazie alla sua partecipazione al serial televisivo DayDreamer – Le ali del sogno, dove ha ricoperto il ruolo di Can Divit.

Can Yaman, l’attore dice basta: l’annuncio che ha sconvolto i fan

La fama e la popolarità sono cose davvero belle ma a volte possono portare con loro anche delle conseguenze molto negative. Questo è proprio il caso di Can, il quale, tormentato dai fan, è stato costretto a prendere una decisione inevitabile.

L’attore, infatti, si è trovato vittima di un vero e proprio stalkeraggio, come rivelato da lui stesso attraverso i suoi canali social: “Vi voglio bene uguale, spero possiamo trovare pace tutti quanti, perché io ne ho bisogno tanto. Ho cercato di essere sempre riservato, ma allo stesso tempo unito a voi. Ho cercato di trovare questo equilibrio eccezionale… Vorrei dire a coloro che mi vogliono bene veramente: non vado via dall’Italia, il mio prossimo progetto è ambientato in Italia”.

Le sue parole sono state riportate da today.it, e si presentano come uno sfogo in piena regola, al punto che è arrivato a parlare addirittura di aggressione: “Cambierò di sicuro casa a Roma, non perché vado via, ma perché la gente ha superato ogni limite.

Non ce la faccio più con lo stalkeraggio che subisco oppure l’aggressione che deve subire ogni donna che si associa con me se non è quella che accettate voi. Ripeto: vi voglio bene, ma voglio bene anche a me stesso. Rilassiamoci, vi auguro tanto amore”.

L’improvvisa notizia ha scosso davvero molto le persone che apprezzano l’attore, le quali però comprendono la scelta necessaria per un quieto vivere del trentaduenne. Presto dunque non lo vedremo più lì, dato che a breve si sposterà in una nuova abitazione sperando che stavolta sarà lontana da occhi indiscreti e, soprattutto, dai tanti disturbatori che lo hanno assillato in tutti questi mesi.

Pubblicato da

Recent Posts

Vita Bassa, Giorgia Fumo torna a teatro con il suo spettacolo: risate assicurate per tutti | Al Manzoni di Milano

La comica che ha conquistato il pubblico con la sua ironia torna sul palco con…

%s giorni fa

Il berretto a sonagli, la verità che sconvolge: una sorprendente rivisitazione moderna conquista il Teatro Martinitt di Milano

Una rappresentazione moderna e intensa del capolavoro di Pirandello tra regia innovativa e interpretazioni sorprendenti.…

%s giorni fa

The Chosen: Ultima Cena, torna con una scena mai vista: un evento esclusivo nelle sale italiane

Oltre 250 milioni di spettatori e 17 milioni di follower: il successo globale si celebra…

%s giorni fa

We are nomads, un viaggio emozionante tra resilienza e libertà: la danza Masai di Fernando Anuang’a al Piccolo Bellini

Una performance che celebra l’adattamento umano attraverso la danza ispirata alla vita nomade dei Masai.…

%s giorni fa

L’ispettore generale di Gogol, recensione: un carillon di burocrati e corruzione estremamente attuale

Corruzione e potere in chiave grottesca in scena fino al 23 febbraio al Bellini di…

%s giorni fa

Taxi Driver, Martin Scorsese torna al cinema: un evento unico per i fan del capolavoro

La versione restaurata del capolavoro di Martin Scorsese, Taxi Driver, arriva nei cinema italiani per…

%s giorni fa