Uomini e Donne, Tinì una fuori di rabbia e si scaglia contro di lui, mai vista così. Video

Una delle opinioniste di Uomini e Donne che maggiormente riesce a mantenere il controllo è senza dubbio Tinì, è davvero raro vederla perdere le staffe, ma in questa occasione non ci ha più visto.

Come ben sappiamo ormai da tempo, ogni tanto le dame o i cavalieri del format Uomini e Donne, dove la padrona di casa è Maria De Filippi, si dilettano in simpatiche e divertenti, a volte sexy, sfilate dove prendono sempre come riferimento un tema preciso.

In una delle scorse puntate proprio le dame erano le protagoniste di questa kermesse e hanno dovuto scegliere l’abbigliamento che meglio di adattava a interpretare il tema che era stato scelto, ovvero Dolce e Piccante.

A dare il via alla sfilata è stata Ida Platano, la donna ha deciso di dare il suo personale tocco all’outfit indossando un top e culotte in pizzo cuissardes e un’ampia gonna in tulle, questo ha scatenato Tina Cipollari che l’ha subito aspramente criticata.

A seguire è stato il turno di un’altra presenza fissa del programma, Gemma, lei ha indossato una provocante divisa da militare che lasciava intravedere la nuova scollatura di cui va molto fiera, la donna di 72 anni, infatti, proprio lo scorso anno si è sottoposta a un intervento di mastoplastica additiva.

A dare del filo da torcere a tutte è stata però la dama Giovanna, una donna anziana nota per essere dura d’orecchie, si è presentata accompagnata da Gianni Sperti e indossava un cappello con dei peperoncini che ha poi sostituito con uno con delle caramelle, un bel gioco di trasformazione.

Ma non solo presenze storiche sulla passerella, anche alcuni nuovi arrivi, tra queste anche Catia Franchi, sorella della più famosa Franchi, la donna ha mostrato la sua figura atletica sfoggiando un mini dress color indaco tutto paillettes e ovviamente essendo mini era decisamente cortissimo. Il problema dell’abito è che tendeva a salire questo poi quando Catia ha dovuto fare uno squat alla fine della passerella.

La furia di Tinì, scatenata

La sfilata della bella dama Catia Franchi ha sollevato polemiche, inizialmente è stata attaccata da Armando Incarnato che ha criticato duramente la donna, a seguire anche Biagio Di Maro ha pensato di dire la sua additandola, lo stesso Biagio in precedenza era stato criticato alla Franchi dopo un’uscita fatta insieme.

A questo punto però, dopo gli attacchi alla donna, è arrivata Tinì a prendere le difese della nuova dama, quello che ha detto senza mezzi termini è stato che la Franchi ha portato sulla passerella il suo vero io, che è brioso e divertente, quindi le critiche stavano a zero.

In quel momento è partito un acceso scontro con Biagio Di Maro che provava a dire la sua, ma Tinì ha continuato dritta per il suo discorso mostrandosi particolarmente arrabbiata, qualcosa che il pubblico non aveva mia visto dalla donna, la stessa ha pesantemente redarguito l’uomo rimettendolo al suo posto.

Pubblicato da

Recent Posts

Paprika – Sognando un sogno torna al cinema: un capolavoro restaurato da non perdere in 4K

L’incredibile opera di Satoshi Kon, creatore visionario di Perfect Blue, arriva in sala per un…

%s giorni fa

Mauro Corona: l’ultimo scatto é da brividi | Era in Val Vajont

L'avete visto l'ultimo scatto da brividi di Mauro Corona? Vi diciamo solo che si trovava…

%s giorni fa

Ti sposo ma non troppo, Vanessa Incontrada e Gabriele Pignotta fanno sold out al Teatro Manzoni ma qualcosa non ha convinto

Al Teatro Manzoni di Milano, una commedia romantica che non riesce a mantenere le aspettative…

%s giorni fa

5 centimetri d’aria, il racconto straziante dei rapimenti mafiosi in Lombardia che nessuno può ignorare | Al Teatro MTM La Cavallerizza

Dal 24 al 27 gennaio, un monologo emozionante sulla tragica stagione dei sequestri di persona…

%s giorni fa

Diamanti, il film di Özpetek che riscatta il cinema italiano e celebra la forza delle donne

Ferzan Özpetek torna alla grande con un film che celebra la forza delle donne, tra…

%s giorni fa

I parenti terribili al Teatro Bellini, la famiglia disfunzionale di Cocteau conquista il pubblico

Dal 25 gennaio al 2 febbraio, uno dei capolavori più crudi di Cocteau in scena…

%s giorni fa