Avete mai visto il compagno di Vanessa Incontrada? Da non credere
Vanessa Incontrada, chi è il compagno della famosa conduttrice televisiva e radiofonica? Lui è un uomo di successo ma in pochi lo conoscono: ecco tutto quello che sappiamo.
Non solo attrice ma anche conduttrice e comica di successo, nel corso degli anni Vanessa Incontrada ha fatto carriera in tutti questi ruoli sapendo conquistarsi ogni volta la simpatia del pubblico. Ormai la fama la precede, negli anni si è aggiudicata innumerevoli ruoli prestigiosi, portando gioia e sorrisi nelle case degli italiani e lo ha fatto soprattutto conducendo Zelig il programma cult di Mediaset, insieme a Claudio Bisio. Vanessa ha anche condotto il Festival di Sanremo.
Insomma di lei sappiamo quasi tutto, d’altronde si sa, quando si diventa famosi diventa particolarmente difficile mantenere un certo livello di riservatezza anche se si è molto discreti. È noto a tutti come è nata la sua attuale storia d’amore, in pochi però conoscono il diretto interessato, ovvero colui che l’ha fatta innamorare.
Chi è il compagno di vita di Vanessa Incontrada?
Forse non tutti sanno che la storia d’amore tra Vanessa Incontrada e l’attuale compagno è iniziata con un po’ di complicazioni. Lui si chiama Rossano Laurini ed all’epoca era sposato ancora con un’altra donna di nome Chiara Palmeri. Il rapporto tra i due non andava a gonfie vele, il legame si spezzò molto tempo prima dell’arrivo della conduttrice. Nonostante questo però si alzò un polverone di polemiche nei confronti di Vanessa come se la causa della conclusione di quel matrimonio fosse lei.
Tutto questo avvenne a causa di alcune parole dell’ormai ex moglie del compagno della conduttrice, la quale quasi accusò Vanessa per la rottura con il suo ex marito. Volarono parole pesanti all’epoca tanto che la conduttrice, stanca delle innumerevoli critiche, decise di mettere in chiaro la situazione.
“Io sono arrivata nel momento in cui si era già sgretolato tutto.. Non ho rubato nessuno. Quando succedono queste cose c’è già una frattura. L’amore non si ruba.”
Questa fu la dichiarazione di Vanessa Incontrada, le parole furono accuratamente scelte dalla conduttrice per mettere a tacere tutti i rumors che circolavano sulla vicenda. Oggi però tutto questo appartiene al passato poiché i due, Vanessa e Rossano, vivono la loro più grande favola, felici e contenti, come si direbbe al termine di una fiaba.
Rossano Laurini nasce nel 1970 e si laurea all’università di Palermo, precisamente alla Younipa. Coltiva innumerevoli passioni, fra cui in particolare: lo sport. Pratica infatti la corsa, il nuoto e lo sci. Inoltre ama stare in compagnia delle persone a lui care ed ai suoi due fedeli compagni: Zelig e Tokyo.
La coppia ha avuto Isal nel 2008, il primo figlio di Vanessa, che all’epoca visse una gravidanza difficile che le procurò anche un aumento di peso per il quale fu criticata.