Alberto Castagna, vi ricordate della figlia Carolina? Ecco com’è oggi

Vi ricordate della figlia del presentatore Alberto Castagna? Lei oggi è davvero una bellissima donna, ecco com’è oggi. 

Alberto Catagna è stato uno dei presentatori di punta della tv anni novanta con alle spalle diversi anni di carriera, soprattutto nel giornalismo ma è con il programma Stranamore che è passato alla storia. Alberto Catagna è stato un grande giornalista che è poi passato al mondo della televisione. Per chi non lo sapesse la sua carriera iniziò nel lontano 1982 quando fu scelto per lavorare in Rai dove gli venne affidato il ruolo di cronista e successivamente come inviato speciale per il TG. Da allora il suo nome ha iniziato ad comparire in innumerevoli programmi.

Con il successo raggiunto iniziò a conoscere svariate personaggi ad oggi tuttora importanti in questo campo. Dopo molti anni inoltre, incontrò perfino quella che allora gli sembrava la donna della sua vita. Con la quale successivamente convolò a nozze. Dal loro amore nacque una figlia, che ha rubato la scena ed ovviamente il cuore del padre.

Purtroppo il suo matrimonio finì piuttosto presto, infatti dopo solo un anno i due si separarono a causa di un tradimento. Oggi il frutto di questo breve amore è diventato una donna, bellissima ed estremamente talentuosa proprio come i genitori. Vediamo quindi nel dettaglio come è diventata oggi e cosa fa nella sua vita privata e professionale.

Com’è oggi la figlia di Alberto Castagna

Forse in pochi conoscono la storia della figlia di Alberto Castagna. Come già detto, con il passare degli anni l’uomo perse completamente la testa per una donna che di mestiere faceva la dermatologa. Si trattava di Maria Concetta Romano, con la quale convolò a nozze nel lontano 1994 dopo anni di relazione. I due ebbero una figlia di nome Carolina, nata ben due anni prima del loro matrimonio.

Carolina tuttavia ha vissuto un’infanzia molto particolare se pensiamo al fatto che dopo appena un anno dal sì i genitori decisero di separarsi per via del tradimento dello stesso conduttore Castagna. Il quale intraprese una relazione extraconiugale con la famosa collega Francesca Rettondini.

Successivamente i due si avvicinarono nuovamente a causa della terribile malattia che lo colpì e che ne determinò la prematura scomparsa, anche se successivamente intraprese una nuova storia con la stessa Francesca Rettondini.

La figlia, frutto di questo amore, Carolina è rimasta per molti anni lontana dai riflettori che illuminavano il padre e tutt’oggi ha deciso di intraprendere una carriera del tutto diversa da quella del padre. Lei infatti ha continuato gli studi e si è laureata in medicina. Oggi lei è una biografa spettacolare e vive tuttora a Roma.

Pubblicato da

Recent Posts

Vita Bassa, Giorgia Fumo torna a teatro con il suo spettacolo: risate assicurate per tutti | Al Manzoni di Milano

La comica che ha conquistato il pubblico con la sua ironia torna sul palco con…

%s giorni fa

Il berretto a sonagli, la verità che sconvolge: una sorprendente rivisitazione moderna conquista il Teatro Martinitt di Milano

Una rappresentazione moderna e intensa del capolavoro di Pirandello tra regia innovativa e interpretazioni sorprendenti.…

%s giorni fa

The Chosen: Ultima Cena, torna con una scena mai vista: un evento esclusivo nelle sale italiane

Oltre 250 milioni di spettatori e 17 milioni di follower: il successo globale si celebra…

%s giorni fa

We are nomads, un viaggio emozionante tra resilienza e libertà: la danza Masai di Fernando Anuang’a al Piccolo Bellini

Una performance che celebra l’adattamento umano attraverso la danza ispirata alla vita nomade dei Masai.…

%s giorni fa

L’ispettore generale di Gogol, recensione: un carillon di burocrati e corruzione estremamente attuale

Corruzione e potere in chiave grottesca in scena fino al 23 febbraio al Bellini di…

%s giorni fa

Taxi Driver, Martin Scorsese torna al cinema: un evento unico per i fan del capolavoro

La versione restaurata del capolavoro di Martin Scorsese, Taxi Driver, arriva nei cinema italiani per…

%s giorni fa