Stéphanie di Monaco, avete mai visto la figlia? Da non credere…

Stéphanie di Monaco, chi è sua figlia? Una giovane donna talmente bella da essere di un altro pianeta. Sicuramente è una delle reali più affascinanti del mondo. Ecco di chi si tratta. 

Avete mai visto la bellissima figlia di Stéphanie di Monaco. La ragazza è di una bellezza disarmante, alcuni hanno scorto una somiglianza con la celebre nonna, la diva del cinema Grace Kelly.

La principessa ribelle

Classe 1965, Stéphanie è la terza tra i figli della principessa Grace Kelly e del principe Ranieri III di Monaco, nonché sorella minore di Carolina e Alberto II. Riconosciuta da tutti a palazzo reale come “la principessa ribelle”, ha dato nel corso degli anni diversi grattacapi alla famiglia Grimaldi.

Rispetto agli altri componenti dell’illustre famiglia Stéphanie ha sperimentato davvero di tutto nella sua vita. Non si è limitata semplicemente al suo ruolo da principessa ma ha tentato di condurre una vita diversa da quella dei suoi fratelli.

Tra le diverse esperienze che l’hanno vista protagonista Stéphanie è addirittura stata una famosa stilista. Ha, infatti, creato anche un suo marchio di costumi la Pool Position che ha riscosso grande successo. Nel 1986 si è dedicata invece alla musica: per un breve periodo ha inciso brani e addirittura un album.

Se la vita professionale è stata movimentata, non è da meno quella sentimentale della Principessa. Dopo un primo matrimonio con Daniel Ducruet finito male, sembra per via del tradimento compiuto da lei con Raymond Gottlieb, una sua guardia del corpo, ha poi ritrovato l’amore con il circense Adans Lopez Peres.

La principessa ha avuto tre figli: Louis, Pauline e Camille. Tutti davvero bellissimi ma c’è soprattutto una delle sue due figlie che ha colpito tutti per la sua straordinaria bellezza.

Chi è la bellissima figlia di Stéphanie?

Stéphanie di Monaco è una mamma felice e orgogliosa dei suoi tre meravigliosi figli: Louis nato nel 1992 e Pauline nata nel 1994. Entrambi sono frutto dell’amore con il suo ex marito Daniel Ducruet. Successivamente, nel 1998, la principessa è diventata mamma anche di Camille che è nata da una relazione extraconiugale con la sua guardia del corpo, Jean Raymond Gottlieb. Proprio la terzogenita è al centro dell’attenzione per la sua bellezza.

L’avete mai vista? Lei è davvero bellissima. Camilla è la sorellastra di Louis e Pauline e poiché è nata fuori dal matrimonio non è discendente legittima al trono monegasco.

Carnagione chiara, capelli biondi, occhi azzurri è uno spettacolo. La somiglianza con la nonna Grace Kelly è la prima cosa che la bellezza della giovane ragazza suscita in chi la guarda. Molti l’hanno definita l’erede della ex attrice considerata una delle donne più belle del mondo.

Anche a Camille non mancano fascino ed eleganza. Che cosa sappiamo su di lei? Camille purtroppo non potrà mai diventare erede del trono monegasco come i suoi fratelli perché è nata da una relazione extraconiugale anche se questo “destino” sembra non importarle.

La sua vita è incentrata su altro. Definita a palazzo reale ‘la nomade’ è ribelle proprio come la mamma. Appassionata di cinema e teatro ma anche di sport e soprattutto di calcio spesso è protagonista della movida monegasca.

Purtroppo su di lei non si hanno molte altre informazioni. Sappiamo però che ha messo in piedi una fondazione con lo scopo di sensibilizzare i giovani sugli effetti devastanti dell’alcol.

Pubblicato da

Recent Posts

Paprika – Sognando un sogno torna al cinema: un capolavoro restaurato da non perdere in 4K

L’incredibile opera di Satoshi Kon, creatore visionario di Perfect Blue, arriva in sala per un…

%s giorni fa

Mauro Corona: l’ultimo scatto é da brividi | Era in Val Vajont

L'avete visto l'ultimo scatto da brividi di Mauro Corona? Vi diciamo solo che si trovava…

%s giorni fa

Ti sposo ma non troppo, Vanessa Incontrada e Gabriele Pignotta fanno sold out al Teatro Manzoni ma qualcosa non ha convinto

Al Teatro Manzoni di Milano, una commedia romantica che non riesce a mantenere le aspettative…

%s giorni fa

5 centimetri d’aria, il racconto straziante dei rapimenti mafiosi in Lombardia che nessuno può ignorare | Al Teatro MTM La Cavallerizza

Dal 24 al 27 gennaio, un monologo emozionante sulla tragica stagione dei sequestri di persona…

%s giorni fa

Diamanti, il film di Özpetek che riscatta il cinema italiano e celebra la forza delle donne

Ferzan Özpetek torna alla grande con un film che celebra la forza delle donne, tra…

%s giorni fa

I parenti terribili al Teatro Bellini, la famiglia disfunzionale di Cocteau conquista il pubblico

Dal 25 gennaio al 2 febbraio, uno dei capolavori più crudi di Cocteau in scena…

%s giorni fa