Icona del cinema degli anni ’80, la riconoscete? Incredibile com’è diventata oggi

È stata un’icona del cinema italiano degli anni ’80, ma sapete com’è diventata oggi? La sua attuale immagine vi sorprenderà.

Tutti si ricorderanno sicuramente di lei e tutti saranno curiosi di sapere che fine ha fatto dopo tanti anni dal suo esordio sul grande schermo. Si tratta proprio di lei: Michela Miti, icona del cinema nostrano degli anni ottanta.

Michela Macaluso, questo il vero nome di Michela Miti ha esordito nel mondo dello spettacolo come modella e in quel periodo, era la fine degli anni settanta ha partecipato a un concorso di bellezza dove fu eletta Miss Cinema Riccione. Fu allora che con la fascia in mano la giovane Michela cominciò a muovere i primi passi come fotomodella fino ad approdare, esattamente nel 1980, sul piccolo schermo.

In un primo momento fu il volto di un noto programma televisivo dell’epoca e poi come protagonista di diversi film di Pierino, in cui vestiva i panni della sua insegnante. Fu proprio con i film, poi diventati cult di Pierino che Michela Miti raggiunse fama e successo, diventando uno dei volti più amati del cinema italiano degli anni ottanta. E ad oggi, nonostante sia lontana dai riflettori da troppo tempo, continua ad esserlo. Ma di cosa si occupa oggi? E come è diventata?

Michela Miti: cosa fa oggi e com’è cambiata

In molti la ricorderanno per aver interpretato il ruolo dell’insegnante di Pierino in alcuni dei suoi film, ma anche per tutti gli altri ruoli ottenuti in tante altre pellicole cult di successo. È proprio per questo motivo che Michela Miti, ad oggi, è ancora considerata una vera icona del cinema italiano degli anni ottanta. Siete curiosi, però, di sapere che cosa fa oggi? E, soprattutto, com’è cambiata in tutti questi anni? All’epoca dell’apice del suo successo, la Miti era davvero bellissima, com’è diventata oggi?

Seppure lontana dagli schermi da diverso tempo, come Edoardo Costa, Michela Miti in tutti questi anni non ha affatto abbandonato la sua vena artistica. In una sua ospitata a Domenica Live, datata 30 Settembre 2018, infatti, l’attrice ha raccontato di aver scritto un libro di poesie che le ha portato un successo incredibile. All’epoca, Michela aveva raccontato di vivere ancora con la madre e di essere desiderosa di ritornare a svolgere la sua professione da attrice. Ad oggi, però, non sappiamo se la situazione sia cambiata oppure no. Siete curiosi, infine, di vedere com’è cambiata? Ecco una foto recente dell’attrice.

LEGGI ANCHE – > Lutto per Ornella Muti: “È molto dura…”, l’attrice sconvolta dal dolore

Saranno anche passati poco più che 40 anni dal suo esordio cinematografico sul grande schermo italiano, ma bisogna dire che Michela Miti resta sempre una bellissima donna.

Negli anni ha intrapreso anche la strada della scrittura e si è dedicata alla vita privata, ma di recente si è detta pronta ha tornare in pista e magari recitare di nuovo.

Pubblicato da

Recent Posts

Paprika – Sognando un sogno torna al cinema: un capolavoro restaurato da non perdere in 4K

L’incredibile opera di Satoshi Kon, creatore visionario di Perfect Blue, arriva in sala per un…

%s giorni fa

Mauro Corona: l’ultimo scatto é da brividi | Era in Val Vajont

L'avete visto l'ultimo scatto da brividi di Mauro Corona? Vi diciamo solo che si trovava…

%s giorni fa

Ti sposo ma non troppo, Vanessa Incontrada e Gabriele Pignotta fanno sold out al Teatro Manzoni ma qualcosa non ha convinto

Al Teatro Manzoni di Milano, una commedia romantica che non riesce a mantenere le aspettative…

%s giorni fa

5 centimetri d’aria, il racconto straziante dei rapimenti mafiosi in Lombardia che nessuno può ignorare | Al Teatro MTM La Cavallerizza

Dal 24 al 27 gennaio, un monologo emozionante sulla tragica stagione dei sequestri di persona…

%s giorni fa

Diamanti, il film di Özpetek che riscatta il cinema italiano e celebra la forza delle donne

Ferzan Özpetek torna alla grande con un film che celebra la forza delle donne, tra…

%s giorni fa

I parenti terribili al Teatro Bellini, la famiglia disfunzionale di Cocteau conquista il pubblico

Dal 25 gennaio al 2 febbraio, uno dei capolavori più crudi di Cocteau in scena…

%s giorni fa