Serie TV

Bridgerton 3, arriva la nuova attrice a sostituire una figura importante

La terza stagione di Bridgerton ha sostituito Francesca Bridgerton nel popolare period drama di Netflix con la star di Eternals e Enola Holmes 2 Hannah Dodd.

La terza stagione di Bridgerton ha rinnovato il cast di una delle sorelle Bridgerton con la star di Eternals Hannah Dodd. Basato sulla raccolta di romanzi di Julia Quinn, il popolare period drama di Netflix ruota attorno alla famiglia nobile famiglia, mentre ogni fratello naviga nel mondo altamente competitivo della Londra dell’epoca della Reggenza alla ricerca di un amore.

La prima stagione del 2020 ha raccontato la storia d’amore tra la figlia maggiore dei Bridgerton, Daphne (Phoebe Dynevor), e uno degli scapoli più ambiti di Londra, Simon Basset (Regé-Jean Page), l’affascinante Duca di Hastings.

Pubblicata nel marzo 2022 con numeri da record per lo streaming di Netflix, la seconda stagione segue il figlio maggiore e capofamiglia, il visconte Anthony Bridgerton (Jonathan Bailey) nella sua ricerca di un partner adatto a se stesso. Il diamante della regina della stagione, Edwina Sharma (Charithra Chandran), cattura presto l’attenzione di Anthony e inizia a cercare un partner nonostante la disapprovazione della sorella maggiore, Kate (Simone Ashley).

Con altri sei fratelli Bridgerton ancora non sposati e un’abbondante quantità di materiale di partenza da trattare, la serie di Netflix dovrebbe continuare per diversi anni, con le stagioni 3 e 4 già confermate.

LEGGI ANCHE-> Vuoi leggere i libri di Bridgerton in attesa delle prossime stagioni? Ecco da dove iniziare

Ora è arrivata la prima notizia di casting per la terza stagione di Bridgerton. Variety riporta che Francesca Bridgerton, sesta figlia e terzogenita, avrà il ruolo di Hannah Dodd, precedentemente interpretato da Ruby Stokes per due stagioni dello show, anche se è apparsa solo in una manciata di scene.

La Dodd vanta già alcuni crediti degni di nota, tra cui il film Marvel Eternals in cui è apparsa brevemente nel ruolo di Sandra, la donna di cui Sprite (Lia McHugh) prende in prestito le sembianze per apparire più vecchia durante una scena iniziale in un bar.

Anche se questo ruolo è stato piuttosto breve, la Dodd ha anche interpretato una versione più giovane di Sienna Miller in Anatomia di uno scandalo e avrà un ruolo di supporto al fianco di Millie Bobby Brown in Enola Holmes 2, in arrivo su Netflix a luglio, che dovrebbe essere all’incirca lo stesso periodo in cui la terza stagione di Bridgerton inizierà la produzione quest’estate.

LEGGI ANCHE-> Enola Holmes 2, data di uscita, cast, trama, ecco tutto quello che sappiamo finora sul sequel

Il recasting di Francesca è un forte segnale che la sorella Bridgerton è pronta per un ruolo più importante nella prossima stagione. Durante la prima stagione, era assente per esercitarsi al pianoforte con la zia Winnie e nella seconda stagione il suo tempo sullo schermo è rimasto scarso.

L’assenza di Francesca ha continuamente frustrato i fan ed è diventata una battuta ricorrente tra gli spettatori consapevoli del suo ruolo nella serie, che le ha permesso di avere un romanzo tutto suo, Bridgerton – 6. Amare un libertino. Considerando il recasting, questo è un aspetto su cui Bridgerton potrebbe puntare nelle prossime stagioni con un ruolo da protagonista per la Dodd.

Recent Posts

Vita Bassa, Giorgia Fumo torna a teatro con il suo spettacolo: risate assicurate per tutti | Al Manzoni di Milano

La comica che ha conquistato il pubblico con la sua ironia torna sul palco con…

%s giorni fa

Il berretto a sonagli, la verità che sconvolge: una sorprendente rivisitazione moderna conquista il Teatro Martinitt di Milano

Una rappresentazione moderna e intensa del capolavoro di Pirandello tra regia innovativa e interpretazioni sorprendenti.…

%s giorni fa

The Chosen: Ultima Cena, torna con una scena mai vista: un evento esclusivo nelle sale italiane

Oltre 250 milioni di spettatori e 17 milioni di follower: il successo globale si celebra…

%s giorni fa

We are nomads, un viaggio emozionante tra resilienza e libertà: la danza Masai di Fernando Anuang’a al Piccolo Bellini

Una performance che celebra l’adattamento umano attraverso la danza ispirata alla vita nomade dei Masai.…

%s giorni fa

L’ispettore generale di Gogol, recensione: un carillon di burocrati e corruzione estremamente attuale

Corruzione e potere in chiave grottesca in scena fino al 23 febbraio al Bellini di…

%s giorni fa

Taxi Driver, Martin Scorsese torna al cinema: un evento unico per i fan del capolavoro

La versione restaurata del capolavoro di Martin Scorsese, Taxi Driver, arriva nei cinema italiani per…

%s giorni fa