Da bambina era la più bella del mondo, la riconoscete? ecco di chi si tratta

È stata definita la bambina più bella del mondo, vederla oggi lascia davvero senza parole: non ci crederete mai, ecco di chi stiamo parlando. 

Se la guardate bene potreste riconoscerla, è davvero difficile dimenticare un volto così. Stiamo parlando proprio della bellissima e giovanissima Thylane Blondeau, figlia della splendida Veronika Loubry, showgirl e presentatrice, e del calciatore Patrick Blondeau, la giovane ha catturato l’attenzione di tutti diversi tempo fa. Quando, alla sola età di 4 anni, si è fatta notare sulla passerella di Jean Paul Gautier.

Quello è stato il momento che ha segnato il destino della piccola Thylane che da quel giorno non soltanto è stata definita la bambina più bella del mondo, ma ha anche iniziato a cavalcare l’onda del successo nel mondo della moda. Infatti oggi la splendida Blondeau è una modella amatissima ed apprezzatissima. E ce ne da l’ampia conferma la sua ultima sfilata nel corso della Parigi Fashion Week.

Dalla sua prima apparizione nel mondo della moda sono trascorsi esattamente 16 anni, ma siete curiosi di sapere com’è diventata oggi? Era il 2005 quando, davvero tenerissima e piccolissima, Thylane Blondeau si faceva conoscere ed apprezzare nel mondo delle passerelle. Siete curiosi, però, di sapere com’è fatta oggi? A distanza di ben 16 anni, quindi, com’è cambiata la modella? Ci pensiamo noi a dirvi ogni cosa.

Com’è oggi Thylane Blondeau?

La sua prima apparizione nel mondo della moda, come vi abbiamo raccontato è avvenuta esattamente 15 anni fa. Quando, davvero piccolissima, Thylane Blondeau si è fatta conoscere sulla passerella di Jean Paul Gautier, muovendo i primi passi nel mondo della moda cavalcando da quel giorno l’onda del successo.

Il suo destino era già segnato, sarebbe diventata una modella. Oggi, infatti, la splendida modella continua ad essere amatissima ed apprezzata. Siete curiosi, però, di sapere com’è diventata? Qualche giorno fa, come si legge sul web, è stato il volto della Parigi Fashion Week. Ed anche in questo caso il successo riscontrato è stato davvero pazzesco.

Sul suo profilo instagram ci sono diverse foto che la ritraggono, quella che vi riportiamo è una di queste. Basta guardarla per capire che la ragazza non è mai davvero cambiata, è rimasta bellissima, davvero pazzesca!

Ad oggi Thylane Blondeau non è più la bambina più bella del mondo, ma tra le ragazze più belle del mondo con un destino da super top model già scritto. La modella è cresciuto, com’è giusto che sia. E all’età di 20 anni è ancora più spettacolare. Sicuramente è tra le modelle più belle al mondo nella sua fascia di età e uno dei volti più iconici del mondo della moda. Al momento Thylane è modella dell’agenzia internazionale IMG Models per cui lavora.

Pubblicato da

Recent Posts

Vita Bassa, Giorgia Fumo torna a teatro con il suo spettacolo: risate assicurate per tutti | Al Manzoni di Milano

La comica che ha conquistato il pubblico con la sua ironia torna sul palco con…

%s giorni fa

Il berretto a sonagli, la verità che sconvolge: una sorprendente rivisitazione moderna conquista il Teatro Martinitt di Milano

Una rappresentazione moderna e intensa del capolavoro di Pirandello tra regia innovativa e interpretazioni sorprendenti.…

%s giorni fa

The Chosen: Ultima Cena, torna con una scena mai vista: un evento esclusivo nelle sale italiane

Oltre 250 milioni di spettatori e 17 milioni di follower: il successo globale si celebra…

%s giorni fa

We are nomads, un viaggio emozionante tra resilienza e libertà: la danza Masai di Fernando Anuang’a al Piccolo Bellini

Una performance che celebra l’adattamento umano attraverso la danza ispirata alla vita nomade dei Masai.…

%s giorni fa

L’ispettore generale di Gogol, recensione: un carillon di burocrati e corruzione estremamente attuale

Corruzione e potere in chiave grottesca in scena fino al 23 febbraio al Bellini di…

%s giorni fa

Taxi Driver, Martin Scorsese torna al cinema: un evento unico per i fan del capolavoro

La versione restaurata del capolavoro di Martin Scorsese, Taxi Driver, arriva nei cinema italiani per…

%s giorni fa