Da diversi giorni uno dei concorrenti de L’Isola dei Famosi 2022 non si vede più e i fan più attenti del programma hanno notato la sua improvvisa assenza. Ma cosa gli è accaduto? Il retroscena è sconvolgente.
A L’Isola dei Famosi, i telespettatori più attenti hanno notato che un naufrago manca all’appello già da diverso tempo. Si tratta di uno dei personaggi più discussi del reality presentato da Ilary Blasi: ecco di chi si tratta.
A L’Isola dei Famosi, l’assenza di un naufrago durante i montaggi del daytime, ha scatenato una forte preoccupazione da parte dei telespettatori più attenti. Ad essere completamente scomparso dall’attenzione delle telecamere, sembra essere proprio Blind.
Il naufrago non compare da ben due daytime, e diversi telespettatori hanno segnalato questo avvenimento. Sui social, in molti si sono chiesti come mai fosse sparito. Un utente su Twitter ha manifestato tutta la sua delusione per questa strana sparizione del giovane rapper.
Ma per quale motivo Blind è totalmente scomparso? Il concorrente avrebbe avuto un infortunio durante il gioco della pelota, in questi giorni, infatti, Blind si troverebbe in infermeria per un problema al piede.
In questi giorni non sono molte le notizie in merito alle condizioni di salute di Blind, ma certamente si trova nelle mani di un’equipe di medici specializzati. Un altro fatto che preoccupa i fan del programma, è che gli autori del reality non hanno mai parlato di lui, a sottolinearlo è stato proprio un utente che su Twitter ha scritto:
“Ma comunque talmente importante per gli autori da non fare passare neanche la scritta sotto dicendo che è in infermeria come per gli altri”.
Il percorso di Blind non si sta rivelando per niente facile. Durante la diretta in molti hanno notato il suo volto stanco, inoltre lui è stato protagonista di diversi scontri con gli altri concorrenti de L’Isola dei Famosi.
Ma il giovane è tornato in Palapa e alcuni suoi familiari sono intervenuti per prendere le sue difese. Per sapere come si evolverà la vicenda di Blind non ci resta che proseguire la visione delle puntate de L’isola dei famosi.
Blind è un rapper 22enne diventato popolare dopo aver partecipato a X Factor 2020. Il vero nome di Blind è Franco Rujan ed è nato a Perugia da genitori romeni. Il 22enne ha lasciato la scuola all’età di 15 anni e ha ammesso di aver poi spacciato e usato droghe. Ispirato da artisti americani i cui testi descrivevano i sobborghi in cui vivevano, Blind ha iniziato a suonare all’età di 16 anni. Durante l’adolescenza, è stato accusato più volte di furto e rissa: il Tribunale per i minorenni lo ha quindi affidato all’associazione Risorse & Talenti, che lo ha aiutato a perseguire i suoi obiettivi musicali.
Un gruppo di registi, occhi attenti e critici esigenti del mondo del cinema, si è…
Voi lo sapete quanto costa pranzare a Villa Crespi da Antonino Cannavacciuolo? Il conto vale…
C'è un alone di mistero che avvolge le riprese di "Wicked", il musical super atteso…
Una storia di elezione papale piena di segreti, moralità e colpi di scena, pronta a…
Nuovi attori e intrighi promettono di rivoluzionare la terza stagione della serie fantasy di Prime…
L’ultimo episodio della serie HBO svela segreti inaspettati che cambiano completamente il destino dei personaggi.…