Serie TV

Le 7 vite di Léa 2, data di uscita, trama, trailer, cast e tutto quello che sappiamo della serie Netflix

Le 7 vite di Léa è adesso su Netflix, una serie che in poco tempo ha catturato l’attenzione del pubblico, ma ci sarà la seconda stagione? Ecco tutto quello che sappiamo.

In generale, la morale di Le 7 vite di Léa ruota intorno al concetto che non hai idea di cosa stiano passando le altre persone, prima di poter giudicare prova a farti un giro nella loro vita entrando proprio nei loro panni, nel vero senso della parola, in questo caso.
Questo è precisamente ciò di cui Léa è capace, da qui il titolo della serie, poiché può vivere le vite di diverse persone pur rimanendo Léa. La serie è adattata dal romanzo di Natal Trapp “Les 7 Vies de Léo Belami”.

La giovane scopre ben presto che le persone che la circondano non condividono mai nulla del loro passato con lei. Come può comprenderli se le tengono nascoste le loro speranze e i loro sogni?
Naturalmente, questa è una prospettiva. L’altro lato della storia è che dimostra come la maggioranza di noi diventa ipocrita man mano che invecchia e acquista saggezza.

La maggioranza delle persone crede che le generazioni successive siano più assertive e dure. Poi veniamo a sapere che i genitori di Lea erano membri di un gruppo rock, hanno fatto uso di droghe e loro stessi si sono messi nei guai con i genitori.

Forse le cose non cambiano poi così tanto da una generazione all’altra. Se vi è piaciuta la prima stagione e siete ansiosi di sapere se e quando ci sarà la seconda stagione allora continuate a leggere.

Data di uscita di Le 7 vite di Léa

La prima stagione è uscita su Netflix 28 aprile 2022, sl momento non è stato fatto alcun annuncio ufficiale per un rinnovo di Le 7 vite di Léa 2. La serie sembra attirare l’attenzione di paesi come gli Stati Uniti, il che è un segno molto positivo, inoltre anche in Italia è arrivata ben presto nella Top 10 delle serie più viste subito dalla sua uscita.

Netflix deve ora fare un passo indietro e considerare le recensioni e la popolarità della serie per valutare il suo investimento in una seconda stagione, se i numeri dovessero continuare a essere così buoni, non ci vorrà molto tempo per l’annuncio ufficiale di un rinnovo.

Se Le 7 vite di Léa sarà rinnovata, allora possiamo ipotizzare che la data di uscita della seconda stagione su Netflix dovrebbe essere fissata per la metà del 2023.

Cosa succederà nella seconda stagione?

LEGGI ANCHE-> Le 7 vite di Léa, un misterioso omicidio tra viaggi nel tempo e amori incompresi. Recensione senza spoiler

Ciò che distingue questa serie da altre storie di viaggi nel tempo è che la nostra protagonista non è intrappolata nel passato, e la motivazione primaria della trama non è quella di localizzare il suo corpo.

Al contrario, ogni notte, Léa ha la possibilità di vivere una vita opposta a quella che ha vissuto il giorno prima. Inoltre, permette agli spettatori di sperimentare le prospettive dei vari personaggi coinvolti nella vita di Ismael senza affidarsi alla narrazione convenzionale o ai flashback.

Alla fine della serie siamo rimasti con un grosso colpo di scena, che ha diviso il pubblico, alcuni sono rimasti fortemente convinti che quella fosse la scelta più giusta, restituire una vita tolta ingiustamente e di conseguenza riportare gioia nelle vite degli altri, mentre altri la vedono come una scelta troppo drastica. La chiusura ha fatto intendere che proprio Ismael abbia avuto un’illuminazione, questo ci fa pensare che una seconda stagione potrebbe portare lui a voler salvare quella vita che non è mai nata per permettergli di vivere la sua.

Si apre anche la possibilità di un amore impossibile che viaggia negli anni e nelle epoche, insomma si potrebbero esplorare nuovi modi di vivere.

Abbiamo un trailer

Ovviamente non avendo ancora avuto la conferma ufficiale di una seconda stagione non è possibile avere nessun trailer, però appena avremo nuove informazioni aggiorneremo subito l’articolo.

Recent Posts

Vita Bassa, Giorgia Fumo torna a teatro con il suo spettacolo: risate assicurate per tutti | Al Manzoni di Milano

La comica che ha conquistato il pubblico con la sua ironia torna sul palco con…

%s giorni fa

Il berretto a sonagli, la verità che sconvolge: una sorprendente rivisitazione moderna conquista il Teatro Martinitt di Milano

Una rappresentazione moderna e intensa del capolavoro di Pirandello tra regia innovativa e interpretazioni sorprendenti.…

%s giorni fa

The Chosen: Ultima Cena, torna con una scena mai vista: un evento esclusivo nelle sale italiane

Oltre 250 milioni di spettatori e 17 milioni di follower: il successo globale si celebra…

%s giorni fa

We are nomads, un viaggio emozionante tra resilienza e libertà: la danza Masai di Fernando Anuang’a al Piccolo Bellini

Una performance che celebra l’adattamento umano attraverso la danza ispirata alla vita nomade dei Masai.…

%s giorni fa

L’ispettore generale di Gogol, recensione: un carillon di burocrati e corruzione estremamente attuale

Corruzione e potere in chiave grottesca in scena fino al 23 febbraio al Bellini di…

%s giorni fa

Taxi Driver, Martin Scorsese torna al cinema: un evento unico per i fan del capolavoro

La versione restaurata del capolavoro di Martin Scorsese, Taxi Driver, arriva nei cinema italiani per…

%s giorni fa