Tragedia per la Regina Elisabetta: è veramente in pericolo!

Per la Regina Elisabetta i problemi sembrano non essere finiti e come se i problemi non bastassero si preannuncia qualcosa di grave all’orizzonte. Viene a galla qualcosa di molto preoccupante. 

Il Giubileo del 2 Giugno si avvicina e in molti si stanno chiedendo se Meghan ed Harry saranno presenti. Di sicuro questo è un evento storico per il regno di Elisabetta II, perché la sovrana spegnerà ben 70 candeline del Regno. Un momento che doveva vedere proprio la regina come protagonista, anche se da qualche tempo a questa parte i riflettori sono tutti puntati sui Duchi di sussex.

Infatti, a un mese di distanza, ancora oggi non si sa se la coppia prenderà parte o meno all’evento. A discutere della questione è stato l’esperto della famiglia Reale, Richard Eden, proprio come leggiamo sul sito liberoquotidiano. Egli infatti ha affermato che, secondo lui, Harry e Meghan si starebbero muovendo in questo modo proprio per muovere il caso intorno al loro nome.

E così, quell’evento tanto importante per la Regina Elisabetta, è diventato un’occasione per capire se Harry e Meghan saranno presenti o meno. Ne ha parlato anche Richard Kart, uomo che ha affermato che questa situazione possa essere decisamente molto tragica per la Regina Elisabetta. Un momento che, per la sovrana, non è proprio uno dei migliori.

Una triste verità

“Quelle che dovrebbero essere le meravigliose celebrazioni dell’incredibile lungo regno della regina, sono diventate una specie di saga, del tipo ‘verranno-non verranno?’”. In questo modo l’attenzione si sposta dalla regina a Harry e Megan e infatti da sempre, la regina, desidera porre fine a tutte quelle situazioni che vedono la sua famiglia come protagonista. Poter finalmente mettere un punto sopra l’intera questione.

Negli anni ’90, la situazione per loro è stata decisamente molto tragica. Al punto da credere di essersi lasciati il passato alle spalle. Purtroppo però anche questo sembra essere un periodo molto difficile e che sta cercando di superare al meglio.

In realtà sembra che a Harry e Meghan sia stata negata la possibilità di prendere parte alle Giubileo. Quali sono le ragioni di tale decisione? Sembra dovuta al fatto che la regina Elisabetta voglia stare tranquilla, ed evitare situazioni che la possano danneggiare ancora di più, oltre che farle vivere male un giorno di festeggiamenti. Infatti tutti noi siamo a conoscenza del fatto che si tratta, indubbiamente, di un periodo in cui la Sovrana d’Inghilterra non gode di un perfetto stato di salute.

E, sopratutto, tutto ciò indica come sia particolarmente fragile. Ciò di cui ha bisogno è di pace e serenità e, perché no, dell’affetto dei suoi familiari e dei suoi sudditi.

Pubblicato da

Recent Posts

Vita Bassa, Giorgia Fumo torna a teatro con il suo spettacolo: risate assicurate per tutti | Al Manzoni di Milano

La comica che ha conquistato il pubblico con la sua ironia torna sul palco con…

%s giorni fa

Il berretto a sonagli, la verità che sconvolge: una sorprendente rivisitazione moderna conquista il Teatro Martinitt di Milano

Una rappresentazione moderna e intensa del capolavoro di Pirandello tra regia innovativa e interpretazioni sorprendenti.…

%s giorni fa

The Chosen: Ultima Cena, torna con una scena mai vista: un evento esclusivo nelle sale italiane

Oltre 250 milioni di spettatori e 17 milioni di follower: il successo globale si celebra…

%s giorni fa

We are nomads, un viaggio emozionante tra resilienza e libertà: la danza Masai di Fernando Anuang’a al Piccolo Bellini

Una performance che celebra l’adattamento umano attraverso la danza ispirata alla vita nomade dei Masai.…

%s giorni fa

L’ispettore generale di Gogol, recensione: un carillon di burocrati e corruzione estremamente attuale

Corruzione e potere in chiave grottesca in scena fino al 23 febbraio al Bellini di…

%s giorni fa

Taxi Driver, Martin Scorsese torna al cinema: un evento unico per i fan del capolavoro

La versione restaurata del capolavoro di Martin Scorsese, Taxi Driver, arriva nei cinema italiani per…

%s giorni fa