Serie TV

The Umbrella Academy 3, il nuovo poster riunisce il team completo della Sparrow Academy

La Sparrow Academy forma una squadra formidabile in un nuovo poster per The Umbrella Academy 3 e rivela anche i loro impressionanti costumi.

Un nuovo poster per la stagione 3 di The Umbrella Academy mostra la Sparrow Academy nei suoi costumi ufficiali. La serie tv The Umbrella Academy segue sette bambini nati tutti lo stesso giorno e ognuno con un superpotere unico. Il cast include Tom Hopper, David Castañeda, Emmy Raver-Lampman, Robert Sheehan, Aidan Gallagher ed Elliot Page.

Nel frattempo, Justin H. Min interpreta Ben, alias Numero 6, che per tutte le stagioni 1 e 2 di The Umbrella Academy viene dato per morto. La stagione più recente è uscita su Netflix nel 2020, il che significa che c’è una grande attesa per la stagione 3.

La stagione 2 di The Umbrella Academy si svolge a Dallas, Texas, negli anni ’60, dove i fratelli Hargreeves devono ancora una volta fermare un’apocalisse. Alla fine della seconda stagione, la famiglia salva il mondo dalla distruzione e riesce a ritornare alla linea temporale del 2 aprile 2019, il giorno dopo l’apocalisse della stagione 1 di The Umbrella Academy.

Inizialmente sono euforici nel vedere che la villa degli Hargreeves è ancora in piedi e che il mondo è intatto. Tuttavia, il loro salto nel tempo ha portato conseguenze impreviste. Una di queste è che il palazzo davanti al quale si trovano in realtà appartiene alla Sparrow Academy, con un Ben molto diverso, partendo proprio dal fatto che è vivo e vegeto.

Ora Netflix rivela i poster ufficiali di The Umbrella Academy 3 e della Sparrow Academy, mostrando i loro costumi mentre si riuniscono in modo simile alla squadra protagonista delle prime due stagioni. I nuovi membri del cast della Sparrow Academy includono Justin Cornwell, Min, Britne Oldford, Jake Epstein, Genesis Rodriguez e Cazzie David. C’è anche il personaggio Christopher, un cubo telecinetico che funge da mediatore per la famiglia.

LEGGI ANCHE-> The Umbrella Academy 3, nuovo video, trama, data di uscita e forse ultima stagione

Parte del motivo per cui The Umbrella Academy finora è stato avvincente – al di là dell’alta posta in gioco del potenziale annientamento del mondo e del viaggio nel tempo – è che i fratelli Hargreeves non sono una grande famiglia di supereroi felice. Ogni personaggio ha relazioni uniche con ogni altro membro della famiglia, e queste dinamiche mutevoli sono parte di ciò che spinge gli spettatori a continuare a guardare la serie.

Ora con l’aggiunta della Sparrow Academy nella stessa casa, queste dinamiche saranno sicuramente scosse. Offrendo a The Umbrella Academy 3 l’opportunità di una tensione familiare ancora più forte, sperando sempre anche di una risoluzione.

LEGGI ANCHE-> The Umbrella Academy 3, spiegata la storia di Viktor Hargreeves

Gli spettatori possono aspettarsi di vedere quali poteri ha ogni membro della Sparrow Academy, e se questi poteri possono essere in qualche modo collegati alle loro controparti della Umbrella Academy nella stagione 3. Se i poteri dei personaggi dello stesso numero tra ogni famiglia sono correlati o addirittura identici, le dinamiche di ogni membro e della loro controparte possono presentare un’opportunità per una lotta di potere.

Tuttavia, la presenza di una controparte personale può anche presentare l’opportunità di un approfondimento delle relazioni familiari e della comprensione di se stessi e dell’altro. Questo, insieme al modo in cui le due famiglie reagiscono ad affrontare ulteriori crisi esterne, sarà scoperto quando la terza stagione di The Umbrella Academy debutterà su Netflix il mese prossimo.

Recent Posts

Vita Bassa, Giorgia Fumo torna a teatro con il suo spettacolo: risate assicurate per tutti | Al Manzoni di Milano

La comica che ha conquistato il pubblico con la sua ironia torna sul palco con…

%s giorni fa

Il berretto a sonagli, la verità che sconvolge: una sorprendente rivisitazione moderna conquista il Teatro Martinitt di Milano

Una rappresentazione moderna e intensa del capolavoro di Pirandello tra regia innovativa e interpretazioni sorprendenti.…

%s giorni fa

The Chosen: Ultima Cena, torna con una scena mai vista: un evento esclusivo nelle sale italiane

Oltre 250 milioni di spettatori e 17 milioni di follower: il successo globale si celebra…

%s giorni fa

We are nomads, un viaggio emozionante tra resilienza e libertà: la danza Masai di Fernando Anuang’a al Piccolo Bellini

Una performance che celebra l’adattamento umano attraverso la danza ispirata alla vita nomade dei Masai.…

%s giorni fa

L’ispettore generale di Gogol, recensione: un carillon di burocrati e corruzione estremamente attuale

Corruzione e potere in chiave grottesca in scena fino al 23 febbraio al Bellini di…

%s giorni fa

Taxi Driver, Martin Scorsese torna al cinema: un evento unico per i fan del capolavoro

La versione restaurata del capolavoro di Martin Scorsese, Taxi Driver, arriva nei cinema italiani per…

%s giorni fa