Rania di Giordania: “Non sembra lei” ecco com’era la principessa prima dei ritocchi
Rania di Giordania, aveva dei tratti diversi prima dei e oggi non sembra lei. Vi ricordate com’era?
Rania di Giordania sembra un’altra persona. La regina si è sottoposta ad una serie di ritocchini estetici e il suo aspetto è completamente diverso. L’avete mai vista prima della chirurgia? La trasformazione è clamorosa.
Rania di Giordania prima della chirurgia estetica
Rania di Giordania è la regina più cool che il mondo abbia mai visto. Laureata in Gestione d’impresa presso l’Università Americana d’Egitto, prima di sedere sul trono, ha lavorato in società finanziarie importanti e addirittura per la Apple.
La sua vita è cambiata definitivamente nel 1993 quando ha incontrato il re di Giordania. Tra loro è stato un colpo di fulmine. Nello stesso anno i due fidanzati sono convolati a nozze. Rania è una donna dalla bellezza straordinaria, dal cuore d’oro.
Sì, perché con le sue attività di beneficienza, la regina si batte portando all’attenzione internazionale problemi e questioni sociali di rilievo come la protezione di donne e bambini, l’inserimento dei disagiati e delle classi svantaggiate nel mondo della scuola e del lavoro e finanziando personalmente progetti economici rilevanti per il suo Paese.
Rania di Giordania è anche un’icona di stile, imitata anche da altre regnanti come Letizia di Spagna che spesso si ispira a lei per ricopiarne i look. La regina si è sottoposta però a qualche ritocco di troppo e ora da suo aspetto si direbbe irriconoscibile.
L’incredibile trasformazione della regina
Rania di Giordania ha 51 anni portati benissimo e il suo segreto è appunto la chirurgia estetica! La regina di Giordania si è sottoposta anche recentemente ad alcuni ritocchini estetici che hanno però completamente trasformato il suo viso.
La sovrana si è rivolta ad una clinica estetica per fare un lifting facciale. La sua dottoressa di fiducia, Barba Martìnez, ha raccontato ad un periodico spagnolo che la regina ha disteso la pelle e rimpolpato le rughe, il tutto per la modica cifra di 9000 euro. Ma non è tutto.
Rania si sottopone frequentemente a trattamenti di ringiovanimento facciale per apparire sempre bellissima e giovane. Qualcosa però recentemente è andato male. Dopo l’ultimo ritocchino estetico, la regina è apparsa in pubblico completamente diversa.
Rania ha preso parte ad un importante evento del suo Paese e ha lasciato tutti a bocca aperta. La donna si è mostrata con la pelle particolarmente rimpolpata e la fronte totalmente stirata. Sembrava un’altra persona.
La regnante oltre al lifting, ha optato anche per delle iniezioni di vitamina che hanno conferito alla sua pelle un aspetto più giovane e radioso. Molti ritengono però che Rania questa volta abbia decisamente esagerato.